Paris Hilton, chi si occuperà delle sue nozze?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Matrimonio alle porte per la nostra Paris Hilton. È sempre più vicino il suo “Sì” a Carter Reum. L’ereditiera e il fidanzato hanno annunciato le nozze a febbraio. La proposta è arrivata durante un viaggio esotico.

Chi si occuperà delle nozze?

Ma non sarà Paris Hilton ad avere le redini del proprio matrimonio. A gestire l’intero evento sarà sua madre Kathy. La donna è protagonista in televisione delle Real Housewives of Beverly Hills a People.

“Non so in quale mese celebreremo il matrimonio, ma comunque vada sarà classico e bellissimo”.  Ha continuato la Hilton, opponendosi strenuamente all’idea di eccessi e sfarzo.

“Paris non è la persona capricciosa che il pubblico può pensare sia”

“La verità è che sarebbe felice con degli orsetti bianchi e degli unicorni appesi al soffitto. È una ragazza molto disinvolta”. Ha continuato Kathy Hilton, che Paris sta cercando, dichiaratamente, di rendere (di nuovo) nonna. La quarantenne ha spiegato di aver cominciato le pratiche per la fecondazione in vitro, nella speranza di poter accogliere un giorno due gemelli, un maschio e una femmina.

La proposta di nozze

“Quando trovi la tua anima gemella lo sai e basta, lo senti”. Ha scritto Paris su Instagram, condividendo un breve video della proposta.

“Il mio amore e io siamo stati insieme fin dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale.
Mentre andavamo a cena lungo la spiaggia, Carter mi ha portata davanti a una capanna decorata con fiori e si è inginocchiato. Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno altro con cui vorrei trascorrere la vita”.

Chi c’era durante la proposta di matrimonio

Ad assistere alla proposta, documentata sul sito della socialité con una gallery di foto, tutta la famiglia Hilton, e Paris è scesa anche nei dettagli della realizzazione dell’anello, commissionato a Jean Dousset, erede di Cartier. Manca solo la data, ma non dovrebbe volerci molto.

“Il Covid-19 ha accelerato così tante cose. Essendo una persona che viaggiava costantemente ho avuto la possibilità di rimanere a casa e rivalutare ciò che era importante per me. La mia relazione e il tempo trascorso con Carter sono stati un dono. Sono eccitata per il nostro prossimo capitolo insieme”. Ha raccontato la Hilton a People.

“Ho avuto l’oppurtunità di conoscere la vera Paris negli ultimi 15 mesi e non potrei essere più entusiasta e fortunato di averla come mia futura moglie e partner”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]