Vip in Sicilia, Can Yaman cena a Palermo e Harrison Ford gelato a Cefalù

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Sicilia in questi giorni sta ospitando due beniamini del pubblico, il primo Can Yaman particolarmente amato dal pubblico femminile, il secondo, Harrison Ford, intramontabile ed  ed “evergreen” Indiana Jones,    amato da uomini e donne di tutte le età.

 

Can Yaman a Palermo: “Problema di ordine pubblico”

Nel capoluogo siciliano la presenza di Can Yaman non è certo passata inosservata. Sin dal suo arrivo in aereoporto,  ovunque  si sposti l’attore turco, che resterà in Sicilia per un mese per girare una fiction,  si imbatte in (imbarazzanti) scene di isteria collettiva femminile (ma anche maschile) al punto che,  sotto all’albergo dove alloggia, in Corso Vittorio Emanuele  si è formato, ormai,  un presidio stabile di fan scatenate.

Can Yaman e Francesca Chillemi a cena a Palermo

Neanche a dirlo la foto della  cena tra Can Yaman e Francesca Chillemi  insieme a Palermo, seduti al tavolo del ristorante che si scambiano sorrisi e sguardi complici ha scatenato la fantasia dei follower che già sognano un nuovo amore tra i due colleghi.

La nuova fiction “Viola come il  mare” con Can Yaman

Nonostante il desiderio dei fan  nessun nuovo amore sembra essere all’orizzonte tra i due attori: i due stanno, infatti,  girando insieme una nuova fiction e la loro sarebbe solo una bellissima intesa tra colleghi.

Lo scorso 4 ottobre sono iniziate le riprese a Palermo di “Viola come il mare” una nuova serie con Can Yaman e Francesca Chillemi”. Lo aveva annunciato Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide nella diretta di W l’italia su Rtl 102.5, con in collegamento telefonico anche l’attore turco di origine albanese.

Questo basta  a spiegare  le foto, circolate sui social, dell’ex di Diletta Leotta a cena in un ristorante del capoluogo con un’altra siciliana, l’attrice messinese ed ex Miss Italia Francesca Chillemi che, dal canto suo,  è felicemente fidanzata  con l’imprenditore Stefano Rosso da cui, nel 2016, ha avuto Rania.

Can e Diletta, amore finito?

La love story di Yaman e Diletta Leotta,  che oggi sembra conclusa,  ha scatenato un polverone mediatico tra chi li appoggiava, chi non vedeva l’ora che si lasciassero e chi non credeva affatto al loro amore. Da quando è arrivata la rottura, Can è più bello e desiderato che mai ed è costantemente nel mirino del gossip. La sua cena con Francesca non è passata certo inosservata e nemmeno i sorrisi e gli sguardi complici, e i follower si sono scatenati anche perchè il bell’attore turco ha già dato prova in passato di non essere affatto indifferente al fascino delle siciliane.

 

Harrison Ford in Sicilia per il sequel di Indiana Jones

Se da una parte Can Yaman si trova a fare i conti con le fan in visibilio per la sua presenza, dall’altra, l’intramontabile Harrison Ford si gode la proverbiale ospitalità siciliana andandosene in giro per l’Isola a gustarne le tipicità locali in attesa di cominciare le riprese del tanto atteso sequel di Indiana Jones.

Budget e location del prossimo Indiana Jones

L’attore,  che ha compiuto questa estate 79 anni, si trova momentaneamente in Sicilia per girare il 5° episodio di Indiana Jones . Per il  prossimo episodio è stato stanziato un budget di 200 milioni di euro e  sarà girato in parte  Sicilia mentre altre scene sono state già girate in Gran Bretagna. Tra le location già individuate, in cui già sono stati montati i set, c’è il Castello Giorgio Maniace di Siracusa, l’Orecchio di Dionisio ed il Parco archeologico di Siracusa, altre scene saranno girate nella Val di Noto, Selinunte e Cefalù.. Set blindatissimi, in scena oltre allo stesso Ford,  c’è stata la protagonista femminile Phoebe Waller-Bridge.

In arrivo anche Antonio Banderas

Proprio in questi giorni inizieranno le riprese in Sicilia del film che vedrà protagonisti, oltre ad Harrison Ford, anche Antonio Banderas. Sicuramente una grande promozione turistica per la Sicilia dal momento che  l’archeologo più famoso del cinema,  arrivato anche lui  in Sicilia lo scorso  4 ottobre, presso l’Aeroporto di Catania, sta mostrando  grande affabilità e gentilezza prestandosi  a foto, selfie e autografi proprio come il collega Can, acclamato dalla folla.

 

».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria