Diletta Leotta: “Quando ti innamori perdi tutto, anche l’amore”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da tempo girano rumors riguardo a Can Yaman e Diletta Leotta. La conduttrice radiofonica ha raccontato la sua meravigliosa storia d’amore con lui a Verissimo. Emozionata, ripercorre insieme alla conduttrice momenti importanti della loro storia.

Diletta Leotta a Verissimo: “Meravigliosa storia d’amore con Can Yaman”

“Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine”. Con queste parole Diletta Leotta descrive a “Verissimo” la storia d’amore vissuta con Can Yaman. Lo ha detto lei nel salotto di Silvia Toffanin.

“Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello”.

Diletta Leotta: “La vita reale è dall’altra parte dello schermo”

“La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa”.

La conduttrice poi risponde alle critiche di chi pensava che la storia con Yaman fosse inventata a tavolino: “Chi pensa che l’amore possa essere programmato, pianificato, non sa cos’è l’amore. L’amore ti capita, a me è capitato di innamorarmi, non so e a chi dice queste cose è mai successo”.

Diletta ancora innamorata di Can Yaman

Alla domanda di Silvia Toffanin: “Pensi di essere innamorata?” Diletta conferma, aggiungendo che “quando si è innamorati un po’ perdi lucidità, perdi le sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, cose che a me non erano mai capitate prima. E a volte perdi anche l’amore”. “Mi auguro che si possa anche trovare un equilibrio nella quotidianità, con me stessa e poi a dare questo equilibrio alla persona che ami”.

La proposta di matrimonio di Can Yaman a Diletta Leotta

Riguardo la proposta di matrimonio ricevuta da Can Yaman commenta: “È arrivata dopo un mese che ci conoscevamo, forse le cose sono andate troppo veloci”.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Diletta ha parlato anche del suo lavoro, delle critiche soprattutto quelle legate alla chirurgia: “È un tema super sdoganato non è una cosa di cui vergognarsi”.

Can Yaman e Diletta Leotta sposi?

Nei mesi scorsi era girata voce che Diletta e Can, legati dallo scorso Capodanno (la storia però è stata ufficializzata sul web a febbraio) stessero attraversando un momento di forte crisi. Gli indizi? Lei non sfoggiava più il suo anello di fidanzamento, un gioiello di Tiffany da oltre 40mila euro, ma soprattutto il matrimonio, che doveva svolgersi a Roma il 16 agosto, era stato rimandato.

Il gossip parlava di liti a causa della gelosia di lui, o perché «Can aveva chiesto a Diletta di seguirlo qualche giorno in Turchia, ricevendo però un inaspettato rifiuto».

Come si sono conosciuti Diletta Leotta e Can Yaman

Tra l’attore turco e la conduttrice italiana è accaduto tutto molto velocemente. In soli 6 mesi ha bruciato tutte le tappe possibili e immaginabili. Can e Diletta infatti si sono conosciuti con uno scambio di messaggi via Instagram per poi incontrarsi la prima volta dopo qualche settimana in un meraviglioso albergo di Roma dove, tra un giro al Colosseo e un piatto di Carbonara, è scoppiato l’amore.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]