Albano confessa: “Tra me e Romina è scesa la notte”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci sono tragedie che avvicinano e altre che allontanano irrimediabilmente i protagonisti.  Nel caso di Albano e Romina la scomparsa della figlia Ylenia è stato un dolore che la coppia non è riuscita a gestire e che ha allontanato per sempre marito e moglie.

Tra me e lei è scesa la notte” ha raccontato Albano Carrisi durante un’intervista al settimanale Oggi insieme alla seconda compagna Loredana Lecciso confessando verità difficili sull’ex moglie, Romina Power.

Una crisi esplosa con il dramma della loro figlia Ylenia, scomparsa a fine 1993. Un evento che ha diviso per sempre i due cantanti, dal momento che  Albano rassegnato alla morte della ragazza e Romina ancora oggi convinta che la figlia sia viva, scappata e isolatasi volontariamente dal suo passato e dalla famiglia.

“Nel 1996 ha scelto la sua vita – spiega Al Bano a Oggi, riferendosi alla Power -. Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”.

La sua seconda vita è iniziata con Loredana Lecciso, pugliese come lui. “I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più – ammette Loredana -. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo“ha concluso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria