Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano dalla scuderia di Amici

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
Cambio della guardia sul bancone di Striscia la Notizia. La scelta di Antonio Ricci è  ricaduta su due ex ballerine di Amici di Maria De Filippi. La bionda  Talisa Ravagnani, 19enne che ha partecipato ad Amici nel 2019, mentre la bruna sarà Giulia Pelagatti.
Quest’ultima ha partecipato all’edizione con protagonista Michele Merlo e si è fatta notare per via di un flirt con il cantante Riki.
 Le nuove Veline

La notizia ormai è ufficiale:  ad esibirsi sul celebre bancone dal prossimo settembre saranno Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, due giovani ballerine che abbiamo visto in passato come allieve della scuola di Amici.

Veline striscia la notizia

Giulia Pelagatti ha tre anni in più della sua giovanissima “collega”, ed è stata una concorrente della sedicesima edizione del talent show di Canale 5. Successivamente ha maturato una certa esperienza in tv, facendo parte del corpo di ballo di Colorado e di altri programmi televisivi targati Mediaset.

Le Veline diventate famose 

 

Per tantissime il bancone di Striscia è  stato un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo  e  ora, che l’epoca (2017-2021) delle ultime due Veline del programma, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, è terminata (con il record di “coppia più longeva”), ci sono altre due giovani fanciulle pronte a salire sulla famosa scrivania che ha lanciato, tra le altre, Laura Freddi Miriana Trevisan, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Giorgia Palmas e Federica Nargi.

Tutte loro, in giovanissima età, hanno volteggiato davanti alle telecamere nei celebri stacchetti, che ne hanno sottolineato movenze e acerba sensualità, facendosi notare da personaggi che contano nel mondo dello spettacolo (e tra i calciatori, ma questo è un altro discorso).

Non possiamo che augurare alle nuove Veline della 34esima edizione del programma di avere lo stesso successo e futuro radioso delle colleghe che le hanno precedute.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria