Meghan non è a Londra: non vuole stare al centro dell’attenzione

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il principe Harry a Londra per l’ultimo saluto a nonno Filippo. Sua moglie Meghan Markle, incinta di circa sei mesi della loro seconda figlia è rimasta a casa.

Harry a Londra senza Meghan

Si trova a Montecito in California col piccolo Archie. I medici le hanno consigliato di non partire a causa della gravidanza. Meghan è addolorata per questo. “Meghan e il principe Filippo avevano un rapporto speciale. Lei lo adorava”, come ha rivelato al Daily Mail un’amica della duchessa di Sussex.

Il fatto che l’ex attrice non partecipi ai funerali del duca di Edimburgo “non cambierà i suoi rapporti con la regina Elisabetta”. “Meghan ha detto che la sovrana comprende la sua assenza. Capisce che deve pensare alla sua salute e a quella della bimba che porta in grembo”.

La duchessa non vuole stare al centro dell’attenzione

Ma non c’è solo la gravidanza da portare avanti dietro la scelta di non volare a Londra. Un’altra fonte ha rivelato al Daily Mail che la duchessa «non vuole stare al centro dell’attenzione» ai funerali del principe Filippo. Il che, specie dopo l’intervista bomba a Oprah Winfrey in cui lei e il marito hanno fatto a pezzi la famiglia reale britannica, accusandola fra l’altro di razzismo, sembra inevitabile.

L’ex attrice è dispiaciuta di “non poter stare al fianco del marito” in un momento tanto doloroso. Ma è convinta che questa potrebbe essere l’occasione giusta perché tra Harry, suo padre Carlo e suo fratello William si possa risolvere le diatribe.

“La famiglia reale deve mettere da parte ogni divergenza e riunirsi come una cosa sola”, avrebbe detto la Markle a un’amica: “Secondo Meghan il principe Filippo vorrebbe che in famiglia tornasse la pace. Lei, da parte sua, è disposta a perdonare e a guardare avanti”.

Intervista bomba da Oprah Winfrey

“Non potevo restare zitta nel momento in cui la Ditta (ossia la famiglia reale) continuava a perpetuare falsità”, ha detto la duchessa del Sussex a Oprah Winfrey, la regina dei talk show Usa, che la intervistava: e ha aggiunto che quel colloquio è stato per lei “liberatorio”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria