Meghan e Harry da Oprah Winfrey: William furibondo

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Conseguenze disastrose dopo l’intervista bomba da Oprah Winfrey in cui Harry e Meghan hanno svelato alcuni segreti della royal family.
Secondo People, «sono tutti feriti e scioccati». Il più arrabbiato sarebbe William: il duca di Cambridge, come ha appena rivelato il Daily Express, è «furibondo». D’altronde è stato attaccato in prima persona – Harry lo ha definito «intrappolato» nella vita reale – ma soprattutto ha visto attaccare la donna che ama: Meghan Markle ha raccontato in tv, davanti a milioni di telespettatori, che quando era una royal Kate Middleton la fece piangere.

La furia di William è comprensibile. Eppure toccherà proprio a lui, secondo l’esperto reale Charlie Rae, tentare di rimettere insieme i cocci della famiglia reale. Il duca di Cambridge sarebbe stato infatti scelto dalla Corona per un’impresa assai ardua che di sicuro non gli piace: ripianare la frattura tra i Sussex e Windsor.

Una missione quasi impossibile. Subito dopo l’intervista a Oprah Winfrey, il principe Harry – per «smussare gli attriti» – ha parlato sia con suo padre Carlo d’Inghilterra che con suo fratello William. Ma ormai la frittata era fatta. E infatti i colloqui, come ha rivelato Gayle King, famosa giornalista molto amica di Meghan Markle, «sono stati totalmente infruttuosi».

A questo punto William ha zero fiducia in Harry, perché «teme che quasiasi cosa gli dica in privato finisca in tv». Con queste premesse, il ruolo da paciere sembra impossibile. Eppure sarà proprio lui a «dover sistemare questo pasticcio».

D’altronde Elisabetta II, a 94 anni, di cui 69 sul trono, non ha nessuna voglia di affrontare una guerra familiare. Dunque ha deciso: spetta a William il compito di tentare di calmare le acque. E William, che nella vita da royal non si sente affatto intrappolato, perché ha accettato da sempre il suo destino, farà di tutto per non deludere la nonna regina. Anche se per lui si tratta di un lavoro «molto, molto difficile».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria