Kim Kardashian e Kanye West: “Lei esce di casa, lui arriva e prende i bambini”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai tra Kim Kardashian e Kanye West ci sono soltanto ricordi. ufficializzato il divorzio, i due, rivela Page Six, non si parlano da molto prima.
Il rapper già da tempo aveva cambiato tutti i suoi numeri di telefono e aveva fatto sapere all’ex moglie che poteva contattarlo solo attraverso la sua security.

Nonostante l’animosità che li divide, i due continuano ad essere uniti da quattro figli: North, 7anni, Saint, 5, Chicago, 2 e Psalm, un anno.

E il co-parenting, grazie a una precisa strategia che evita contatti tra i due ex, funziona: «Lei esce di casa, lui arriva e prende i bambini», ha spiegato una fonte a Page Six. «Hanno un esercito di tate, dunque la transizione non è complicata». Kanye ha chiesto espressamente che Kim «non sia presente quando lui fa visita ai figli».

A scatenare la separazione dell’anno sarebbe stata la fallimentare corsa del rapper alle elezioni presidenziali, accompagnata da una serie di frasi a ruota libera che avrebbero fisicamente e psicologicamente provato Kim. La star dei reality, rimasta a lungo in silenzio, era uscita allo scoperto solo per chiedere comprensione, pregando i media di non accanirsi sul marito che soffre di disturbo bipolare. «Sta facendo di tutto per salvare il rapporto», diceva un insider mesi fa.

Un tentativo in extremis che non è andato a buon fine. Kim il 19 febbraio ha chiesto il divorzio. Ciononostante «si fida di Kanye come padre»: «Lui ama i bambini e sta spesso con loro. Continua a vivere nel suo ranch in Wyoming, ma va regolarmente a Los Angeles per trascorrere del tempo coi piccoli».

Inoltre, l’avvocato assoldato da Kim Kardashian è la Disso Queen più conosciuta ad Hollywood: Laura Wasser.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria