Wanda Nara è incinta di L-Gante? La reazione furiosa di Icardi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le questioni amorose di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a fare scalpore tra i media e nel mondo del gossip.

Dopo la separazione ufficiale, la conduttrice ha confermato la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, con cui ha passato momenti romantici durante una recente vacanza in Brasile, condivisi sui social.

Intanto, il calciatore del Galatasaray ha subito un grave infortunio al ginocchio destro durante una partita di Europa League contro il Tottenham, con lesioni al legamento crociato e al menisco, che hanno posto fine alla sua stagione sportiva.

Il gossip: Wanda Nara aspetta un figlio da L-Gante?

Secondo alcune indiscrezioni, Mauro Icardi sarebbe volato in Argentina dopo aver sentito voci che Wanda Nara sia incinta di L-Gante.

Il giornalista Pepe Ochoa ha rivelato nel programma televisivo LAM che l’ex giocatore dell’Inter è tornato a Buenos Aires per risolvere i suoi dubbi sulla relazione tra Wanda e il rapper. “Pare che qualcuno gli abbia detto che Wanda è incinta di L-Gante e che abbia parlato anche con un’ostetrica in due occasioni. Le informazioni che riceve sono molto precise, quindi è convinto che sia vero.

È tornato in Argentina sia per vedere le figlie che per capire meglio la situazione,” ha detto Ochoa. Anche Yanina Latorre ha commentato la presunta gravidanza, dichiarando di aver parlato con L-Gante, che le avrebbe confermato che stanno aspettando la fine del primo trimestre.

Al momento, però, non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di Wanda Nara, già madre di cinque figli.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×