Festival di Venezia, i look più belli delle passate edizioni [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_237585′]

Ogni anno il red carpet del Festival di Venezia ci regala bellissimi momenti, non solo legati al cinema e ai film in concorso, ma anche ai look e agli abiti che le dive indossano.

Vediamo abiti e look più belli indossati durante tutte le edizioni della mostra del cinema di Venezia nel corso degli anni, ripercorrendo così qualche ricordo “storico” di una delle kermesse più importanti della storia del cinema e, al tempo stesso, della moda.

Decisamente divine sono state le passerelle in red carpet di Kasia Smutniak, madrina della Mostra del Cinema di Venezia nel 2013. Kasia ha indossato divinamente più abiti in diversi colori e tutti perfettamente in tono col la sua bellezza travolgente.

Indimenticabili anche i look elegantissimi della bella Luisa Ranieri presente a Venezia nel 2014. Luisa ha indossato abiti lunghi e volant con disinvoltura ed estremo charme by Armani.

Altrettanto deliziosi sono stati i look della ineguagliabile Gwyneth Paltrow che ha più volte incantato il red carpet di Venezia del 2013. Mini o lungo che fosse, l’abito di Gwynet era sempre più chic che mai.

Bello e semplice anche l’abito e il look di Cristina Crescentini nel 2011, quando l’attrice italiana ha indossato un tubino in seta beige e righe di paillettes dorate che hanno fatto da cornice ai suoi bellissimi occhi e alla sua carnagione dorata.

E, semplicemente delizioso, è stato anche il look di Cristiana Capotondi a Venezia 2011, che grazie alla sua capigliatura rossa e ai suoi occhi blu ha divinamente indossato un abito di chiffon celeste come il cielo.

Quando la nota Blogger Chiara Ferragni è scesa sul red carpet di Venezia nel 2013, la sua eleganza, nota come si sa al fashion-web, non è certo passata inosservata: un verde sottobosco, abbinato perfettamente alla sua chioma bionda, e una scollatura da urlo hanno reso merito alla sua immagine.

Piume egregiamente indossate quelle di Martina Gusman sul red carpet di Venezia 2012. Acconciatura impeccabile, uno smokey eyes delizioso e un abito elegantissimo e senza tempo.

Infine, la bellissima Scarlett Johansson ha indossato un abito nero con un decoltè a balconcino strepitoso. Ed era divina. Ma lei, probabilmente, sarebbe divina anche con il grembiule da cucina, anche se a Venezia era bellissima!

Per tutti gli altri look più belli di Venezia guarda la nostra fotogallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria