Cannes 2015, i look promossi e bocciati della seconda giornata di festival [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’http://www.trovamoda.com/landing_page/giubbotti-di-jeans?utm_source=donnaclick&utm_medium=cover_640x400&utm_campaign=landing-giubbotti-di-jeans’]La seconda serata del Festival di Cannes 2015 è stata quella dal tema-look “mi vesto da dea”.

Probabilmente, sulla scia della scelta di Bar Rafaeli che ieri si era presentata alla prima serata di Cannes 2015 vestita da vestale in bianco candido, la seconda serata pare essere dominata da un certo non so che di castità e bon ton. E’ il caso, ad esempio di Sophie Marceau e Ines de la Frassange, in un total look a tratti castigato.

 

Non tutte le star però fatto questa scelta e, anzi, alcune hanno optato per la stravaganza, come nel caso di Michelle Rodriguez ed Emma Miller, vestite decisamente come travolgenti uragani.

 

Ma, per fortuna, durante questa seconda serata di Cannes 2015, qualcuna ha trovato la giusta misura per attraversare il red carpet in grande stile.

E’ stata probabilmente Charlize Theron, che ha indossato un bellissimo abito giallo mimosa con tanto di strascico in stile inconfondibilemnte “J’adore”.

Certo, la bella Charlize forse avrebbe potuto azzardare un po’ di più, dato la maestosità della Croisette di Cannes, ma bisogna ammettere che, tutto sommato, il giallo floreale, unito alla sua acconciatura principesca adornata di orecchini scintillanti e ad una scollatura dal taglio accattivante, hanno reso davvero giustizia alla sua bellezza lunare!

E anche il film di cui è protagonista, Mad Max, pare essere piaciuto molto.

Sì anche ai look di Marillon Cotillard e Sienna Miller, sobri ma originali al tempo stesso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria