Festival di Cannes 2015, con i migliori look della prima serata [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_212325′]
Le star mondiali hanno attraversato ieri per la prima volta di questa 68ma edizione, il red carpet di Cannes.

Quali i look più interessanti di questa prima serata?

Beh, forse se c’è stata una costante tra i look di questa edizione 2015, è stata una audace scollatura per abiti lunghi a tessuti svolazzanti. Orecchini lunghi, capelli raccolti e linee decisamente eleganti per tutte le dive in gara. Vediamo che cosa è accaduto.

Sceglie una bella scollatura, per prima, Lupita Nyong che si presenta in verde acqua davvero delizioso per un abito in chiffon lungo e plissè. Acconciatura raccolta e stile divino, senza colpo ferire.

Ed è scollatura anche per Naomi Watts, in grigio lamè molto, per Jane Seymour in lilla e fiori, per Marie Gillin in blue ombre, per Frédérique Bel e persino per Natalie Portman che indossa un abito rosso dalla sobrietà infallibile ma sufficientemente scollato.

Noémie Lenoir, con un bel pancione, ha scelto un abito di colore giallo, scollato sia davanti che sulla schiena. Julienne Moore ha puntato tutto sulla scollatura fino all’ombelico, ma ha optato per un look morbido e in “pelo d’angora” grigio scuro. Bar Rafaeli, invece, in contrasto con tutte le altre, (o quasi) era vestita da dea greca: total white in seta con decoltè coperto del tutto!

Catherine Deneuve, dall’alto della sua bellezza, ha lasciato i capelli sciolti, a differenza del suo look ufficiale, mentre, mantenendo il mood della scollatura, ha optato per un vestito rosso e nero drappeggiato.

LEGGI ANCHE:

Festival di Cannes 2015, la giuria e i fil in concorso

10 cose da sapere sul Festival di Canne 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]