Vip col naso rifatto, le foto prima e dopo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fanno fatica ad ammetterlo ma le foto del prima e del dopo parlano chiaro, sono tantissime le Vip con il naso rifatto. Il naso, si sa, ha il potere di stravolgere completamente la fisionomia del viso, sia in meglio che in peggio, e gli interventi, di solito, hanno un lieto fine, e il miglioramento è decisamente notevole. Non lasciatevi ingannare dal naso scolpito di Scarlett Johansson o da quello di Blake Lively, anche loro, nonostante tutto, non erano esattamente dei cigni, ma grazie alle mani esperte dei chirurghi di fama mondiale, hanno ritoccato quei piccoli difetti che potevano rovinare la loro immagine.

Insomma la rinoplastica ha salvato la carriera di attrici, showgirl e star, anche se alcune di loro fanno fatica ad ammetterlo e preferiscono negare anche di fronte all’evidenza, altre invece non hanno alcun problema a rivelare i particolari dei loro interventi di chirurgia estetica, e poi ci sono quelle che ammettono anche di essersi pentite del ritocchino.

Chi non ha mai fatto mistero sul suo naso rifatto è sicuramente l’attrice statunitense Blake Ellender Lively che si è sottoposta a un intervento  di rinoplastica per snellire il dorso e la punta del naso, e non c’è dubbio che in termini di immagine ne abbia guadagnato, stessa cosa per la bellissima Scarlett Johansson e per la cantante Cher, che negli anni si è rifatta gran parte del corpo cominciando da lifting viso e liposuzione e proseguendo con naso e alcuni interventi per migliorare l’aspetto dei denti.

Anche Nicole Kidman si è rifatta il naso: l’attrice australiana ha ammesso di essersi sottoposta alla rinoplastica perché ha sempre desiderato un naso alla francese, niente di più facile, è bastato chiedere ad un bravo chirurgo per accorciare la punta del suo naso e rimpicciolire le narici. Piccolo ritocchino anche per Demi Moore che all’inizio della sua carriera si è fatta rimpicciolire la punta del naso, così come la simpaticissima attrice americana Cameron Diaz che si è sottoposta a un intervento per un problema di respirazione dovuto al suo setto nasale deviato verso destra,; nella lista anche  Megan Fox che è ricorsa al ritocco per eliminare una piccola gobba e ridimensionare la punta del naso.

Tanti nasi rifatti anche tra le Vip nostrane. Benedetta Parodi, ad esempio, ha ammesso di essersi rifatta il naso, ma poi si è pentita, mentre Anna Tatangelo e Alessia Marcuzzi sembrano molto soddisfatte del lavoretto del chirurgo, e il loro aspetto è decisamente migliore. Volete vedere come erano davvero le bellezze dello star system prima del ritocchino? Sfogliate la nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Star italiane con il seno rifatto: ecco chi sono

Caccia alle attrici con il seno rifatto: prima e dopo

Vip rifatti: le 10 peggiori operazioni di chirurgia estetica

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]