Serie tv, le novità più attese dell’autunno 2017

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
L’autunno è alle porte e gli appassionati di serie tv sono già in trepidante attesa! Sono tante, infatti, le serie tv attese e che promettono di appassionare milioni di spettatori. Dimentichiamo anche la solita fruizione televisiva dei telefilm: molte delle serie tv più promettenti dell’autunno 2017 verranno trasmesse su Netflix, portale di riferimento per chi vuole guardare su internet i telefilm in modo legale. Tra le serie tv più attese dell’autunno 2017 troveremo delle assolute novità, ma anche dei ritorni graditi e inaspettati: ecco cosa non perdere!
[/multipage]

[multipage]

Will&Grace: ebbene sì, una delle serie tv più apprezzate degli anni ’90 torna con un sequel a 10 anni dalla chiusura che sembrava definitiva. L’attenzione dei fan è stata così alta da spingere la Nbc a rinnovare non solo per i 13 episodi della nona stagione, ma anche per una decima, che verrà trasmessa alla fine del 2018. I produttori avvertono: dimenticate il finale del 2007! Il gruppo di amici ripartirà, più single che mai, con l’impianto originale, con un’unica defezione; l’attrice che interpreta Rosario, la burbera e sferzante domestica di Karen, ha deciso di non partecipare alla nuova stagione e di ritirarsi a vita privata.
[/multipage]

[multipage]

Handmaid’s Tale: andrà in onda sul canale Tim Vision la serie che ha fatto incetta di candidature agli Emmy; il plot si basa sul romanzo Il racconto dell’ancella, uscito nel 1985 a opera della scrittrice Margaret Atwood e narra le vicende di un paese distopico, Gilead, un tempo noto come Stati Uniti d’America. Morta la democrazia, la nazione è controllata da un regime misogino, sessista e estremista, che sfrutta le poche donne fertili rimaste per ripopolare il paese. Tra i protagonisti, l’attore Joseph Finnes e l’attrice Alexis Bledel, nota per il ruolo di Rory nella serie Una mamma per amica.
[/multipage]

[multipage]

Suburra: è la prima serie tv italiana prodotta da Netflix, dal 6 ottobre disponibile sulla piattaforma streaming. La serie è diretta da Michele Placido e, tra gli altri interpreti, troviamo anche Claudia Gerini. Ambientata a Roma, in quella zona d’ombra marcia e senza regole della capitale, scopriremo i rapporti proibiti tra Chiesa, crimine organizzato e Stato, in una lotta senza quartiere per il predominio e il potere.
[/multipage]

[multipage]

Young Sheldon: dopo il sequel di Will&Grace, ecco un prequel, quello dedicato al genio di Big Bang Theory, in onda dal 25 settembre e prodotto dalla CBS. Ripercorreremo le tappe della vita di Sheldon Cooper da bambino quando, ad appena 9 anni, inizierà a frequentare il liceo in una cittadina texana. L’attore Jim Parsons, che interpreta Sheldon adulto dal 2007, sarà la voce narrante.
[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria