Borse Burberry A/I 2011 2012: la collezione Prorsum

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per la collezione autunno inverno 2011-12 Burberry ci delizia con la linea di borse moda Prorsum, dall’allure elegante e ricca di stile con tante proposte per tutti i gusti e le occasioni. 

Le borse Burberry per questa stagione sono sobrie e dal sapore retro chic, un connubio sempre vincente che rende questi accessori di lusso dei veri e propri gioielli di design. 

Le tonalità preponderanti sono sobrie e raffinate, troviamo sfumature di bordeaux, senape, arancio, marrone, blu navy, rosso, bianco e nero. La linea punta su un’eleganza bon ton, con nappine declinate in svariate dimensioni, disposte sempre con gusto e stile. 

Tra i modelli di spicco della collezione troviamo la borsa hobo con finiture in pelle, le bowling bags pratiche e voluminose, le handbag più piccole e discrete, eleganti borsette a tracolla effetto imbottito e infine le pochette, perfette per occasioni speciali. 

Molti dei modelli proposti sono disponibili in diverse combinazioni di colori, perfette da abbinare a tanti look diversi! Ecco una bella carrellata di fotografie della collezione nella nostra fotogallery, buona visione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria