Saldi on line: dove fare acquisti e ottimi affari

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tempo di saldi, tempo di shopping. Non solo shopping reale, tra boutique, negozi, grandi magazzini e catene di moda, ma anche di shopping “virtuale”, grazie alle possibilità messe a disposizione dai molti siti di e-commerce presenti nel Web. E’ bene tenere a mente alcune regole per non rimanere delusi nella caccia all’affare on-line. Fatte queste necessarie premesse, passiamo in rassegna una selezione di siti dove si possono fare acquisti in saldo senza rimanere delusi: ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche!

Bonprix.it
Capi basic a prezzi molto concorrenziali, una vasta scelta di abiti sia per donna che per uomo e bambino sono i punti forti del sito Bonprix.it (dove si trova anche una vasta scelta di articoli per il mare e per la casa).

Asos.com
Molto più fashion e adatto anche ad un pubblico di giovanissime attente alla moda e ai dettagli di stile è il sito Asos.com; qui davvero non c’è che l’imbarazzo della scelta, le spedizioni sono sicure (anche se talvolta non velocissime, soprattutto nei periodi delle festività) e si possono trovare varianti economiche dei trend visti sulle passerelle di moda. Perfetto per le fashion victim con budget ridotto.

Yoox.it e Luisaviaroma.com
Ed è per fashioniste con un budget un po’ superiore il sito yoox.it, sito leader nella vendita di abiti e accessori delle più importanti griffe di moda; se si devono comprare capi anche costosi è importante rivolgersi a siti di chiara fama, e in questo yoox.it e luisaviaroma.com sono tra i player più affidabili nel mercato mondiale di shopping on-line. Gli acquisti tramite questi siti sono sicuri, le spedizioni rapide e certe, l’imballo e la cura del prodotto perfette come in una vera boutique.

Boticca.com
Chi ama indossare accessori e gioielli di marchi indipendenti e astri nascenti del fashion system può tranquillamente acquistare borse, accessori, sciarpe, foulard e piccoli gioielli sul sito inglese boticca.com. Il livello di prezzi è medio ma l’originalità e l’unicità di molti pezzi valgono quanto richiesto. Deliziosi e molto “british” gli accessori per capelli e gli headband, originali e perfetti per serate o eventi particolari.

Bakersshoes.com
Per le patite delle scarpe è un paradiso vero e proprio il sito bakersshoes.com dove si trovano scarpe a prezzi davvero interessanti (considerate che le proposte sono in dollari, quindi dovete fare il calcolo convertendo il prezzo in euro), modelli molto simili a proposte cult degli stilisti. La sola cosa a cui dovete prestare attenzione quando fate acquisti on-line dai siti che spediscono dall’America sono le spese doganali: prima di effettuare l’ordine contattate il sito per chiedere informazioni in merito, per non correre il rischio di avere i vostri pacchi bloccati in dogana in attesa del versamento delle tasse doganali (che alla fine rischiano, per il loro ammontare, di far svanire veri affari). Via libera invece agli acquisti di scarpe sul sito Spartoo.it che annovera moltissimi diversi marchi, soprattutto casual, tra la sua offerta di prodotti.

Buoni acquisti!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Photo by Nataliya Vaitkevich from Pexels Le festività natalizie stanno per avvicinarsi, e oltre ai regali sotto l’albero e alle cene in famiglia, c’è un altro aspetto da considerare: le lenti a contatto. Se sei un utilizzatore di lenti a contatto, sai quanto possano essere costose nel corso dell’anno. Tuttavia, il periodo natalizio è spesso […]

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]