10 idee regalo per testimone: utili o chic? [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_84553′]Fare un regalo al testimone di nozze è sempre un impegno e una responsabilità. Bisogna prima di tutto fare attenzione al budget, perché se è vero che ci si sposa una volta sola, è anche vero che non si può fare un mutuo per pagare il matrimonio. Bisognerebbe poi decidere se è bene scegliere un oggetto di moda o un evergreen.

È meglio qualcosa di utile o di chic? Potreste coniugare entrambe le tendenze, cercando di essere originali e chic e senza esagerare troppo con la spesa.

Ecco quindi 10 idee regalo per i testimoni per fare una bellissima figura e restare nel cuore dei vostri testimoni, che non solo si sentiranno onorati per essere stati scelti per un ruolo così importante, ma saranno anche molto felici di ricordarsi quel momento utilizzando un oggetto glam.

Idee regalo per testimone: quelle utili

Un paio di occhiali da sole alla moda vi permetterà di spendere qualsiasi cifra e scegliere modello e marca che piacciono anche a lui o lei.

Accessori per la casa come quelli Guzzini o Alessi. Scegliere un oggetto di design è sempre un’idea vincente, parola nostra! Guardate le idee per regale il design e l’utilità al vostro testimone di nozze nella nostra gallery! Un esempio? L’apribottiglie, per farvi ricordare al momento di ogni brindisi. È preferibile che il cavatappi abbia una forma originale e che sia tale da durare … in eterno! Che siano bicchieri, una brocca, un bel vassoio sono tutti oggetti utili saranno sempre ben accetti.

Cuffie ed amplificatori per ascoltare la musica. La Bose è il top di gamma, ma è possibile anche spendere un po’ meno puntando su una qualità assoluta da avere in casa o con il proprio smartphone.

Il kit da barba per lui e per lei il dispositivo hi-tech per skin care e peeling: entrambi felicissime e grati. Prodotti garantiti!

Sono appassionati di cucina, i vostri testimoni di nozze? Beh, in libreria ci sono le edizioni più aggiornate dei libri di cucina must have e che non possono mancare nelle cucine dei cuochi provetti. Un esempio? Il Cucchiaio d’argento edizione n. 10.

Idee regalo per testimone: quelle chic

Collana in oro Pomellato per le testimoni di nozze. Naturalmente le donne sanno benissimo di che cosa parliamo. Sì anche a Dodo e Pandorine perchè restano chic a vita!

L’estrattore e la centrifuga sono oggetti chic e utili al tempo stesso e fanno felici sempre tutti. In casa avere questo oggetto di ultima generazione che pensa alla salute fa davvero contenti!

Orologi da polso chic come quelli legno che vanno di gran moda. Per quanto riguarda l’orologio da polso, resta sempre uno dei regali più chic della gamma.

Sciarpe firmate? Assolutamente sì perchè la sciarpa è uno di quegli indumenti che restano nel nostro armadio davvero a lungo. Scegliete tra le sciarpe all-over: sono di moda e iper versatili.

Testimone di nozze di sesso femminile e molto chic? Andate sul sicuro con una borsa o una valigia firmata: la farete contentissima. Quale donna non ama una borsa Louis Vuitton?

QUALCHE CONSIGLIO PER SORPRENDERE IL PROPRIO TESTIMONE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria