Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Skincare, i dispositivi più tecnologici per la cura della pelle [FOTO]

Bellezza - 20 dicembre 2017 Vedi anche: Contorno occhi, Macchie pelle, Trattamenti viso fai da te, Via le Rughe

Skincare, i dispositivi più tecnologici per la cura della pelle: scopriamoli tutti, con le loro potenzialità per ringiovanire, pulire, massaggiare e curare la pelle.

Dal pennello con massaggiatore per la pulizia del viso per una pulizia profonda ed esfoliante al nuovo sistema di detersione per una pelle che respira, passando per la macchina per peeling del viso a ultrasuoni, il mondo dello skincare si è fatto tecnologico.

E non serve più andare dal chirurgo estetico! Infatti, oramai, i dispositivi tecnologici per la cura della pelle sono davvero tanti e tutti utilissimi. Basta un massaggio al giorno o un trattamento di peeling a infrarossi fai da te per illuminare e risvegliare la pelle.

Come e perchè funzionano?

Si tratta in genere di apparecchi utili per migliorare rapidamente l’aspetto di imperfezioni, linee sottili, pori visibili, macchie secche e pelle grassa: questi dispositivi hi tech di cura della pelle, infatti, stimolano soprattutto la produzione di collagene.

Grazie al micromassaggio della testine poste sulle le spazzole, alcuni di questi macchinari rinvigoriscono la superficie della pelle del viso facendola sentire più liscia, morbida ed elastica, incoraggiando al contempo la nuova produzione di cellule cutanee. In particolare, le spazzole hi tech per una skincare quotidiana sono perfette per eliminare lo sporco, idratare e rendere la pelle più morbida ed elastica.

I benefici principali dei dispositivi tecnologici per la cura della pelle sono garantiti soprattutto da:

  • Una vibrazione costante ad alta frequenza per detergere e riattivare la pelle in profondità
  • Un trattamento specifico di esfoliazione e micromassaggio

Ci sono poi dispositivi hi tech per la cura del viso come il Dermoroller,  che hanno lo scopo di agevolare l’assorbimento di creme viso antirughe e sieri del contorno occhi. In questo modo, essi stimolano la produzione di collagene ed elastina, migliorano le cicatrici, diminuendo la grandezza dei pori ed accelerando il ringiovanimento della pelle.

Le macchine per peeling del viso a ultrasuoni, infine, hanno le stesse funzioni e garantiscono le stesse performance degli attrezzi più famosi e costosi usati nei saloni di bellezza. Pulizia del viso, trattamenti antirughe e riduzione dell’acne, in questo modo, si posso realizzare con il fai da te direttamente a casa propria.

Un esempio? Wonder Cleaner è un macchinario che unisce in un solo e unico strumento 3 trattamenti di bellezza:

  1. Peeling (pulizia della pelle ed eliminazione di cellule morte)
  2. Pulizia della pelle (pulizia profonda ed eliminazione delle impurità della pelle)
  3. Cura della pelle (rilascio di principi attivi negli strati più profondi della cute).
MOSTRA COMMENTI

COMMENTA