Videogiochi in uscita, 4 titoli da non perdere

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi l’ha detto che i videogiochi sono solo per ragazzini o per uomini? Sono tante le donne a cui piace fare una pausa relax sul divano di casa con i videogames, magari accoccolate con la propria dolce metà sotto ad una coperta di lana e con una bella cioccolata calda.

[prodotti_amazon]

[amazon] The Last Guardian PlayStation 4 [/amazon]
[amazon] Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue [/amazon]
[amazon] Just Dance 2017 Nintendo Wii [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Per mettere tutti d’accordo e accontentare i gusti di grandi e piccini, maschi e femmine, abbiamo stilato una lista dei videogiochi in uscita: ecco i 4 titoli da non perdere a partire dal mese di dicembre 2016!

The Last Guardian

Appena uscito in Italia, il videogioco The Last Guardian per PlayStation 4 è una novità fresca da mettere sotto l’albero, perfetta anche per bambini dai 12 anni in su. Oltre venti ore di gioco estremamente innovativo, ambientato in un mondo fantastico e mitologico, dove un ragazzo e una strana creatura dall’aspetto simile a quello di un grifone dovranno fuggire da un castello in rovina. Ovviamente la fuga non sarà facile poiché i soldati faranno di tutto per fermarli. L’ultima opera di Fumito Ueda vi porterà a vivere un incredibile viaggio tra le epiche rovine di una misteriosa civiltà in ambientazioni bellissime e suggestive.

Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter: Prologue

Tra le novità videogiochi in arrivo a gennaio 2017 c’è sicuramente Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter: Prologue, un mix di giochi per PlayStation 4 dai 12 anni in su, che contiene al suo interno due titoli, tra cui l’edizione rimasterizzata di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance e l’inedito Kingdom Hearts: Bith by Sleep 0.2 – A Fragmentary Passage. Questo titolo anticipa proprio gli eventi del terzo capitolo di cui i giocatori attendono la prossima uscita. A questo si aggiunge anche il cortometraggio animato Kingdom Hearts Back Cover che si ricollega alle origini della serie. Nel videogioco Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter: Prologue i protagonisti della serie, Sora e Riku, sostengono l’esame del Simbolo della maestria in preparazione ad una minaccia incombente, mentre l’azione di Kingdom Hearts si evolve, regalando ai giocatori battaglie movimentate e momenti di grande esplorazione.

Just Dance 2017

Il videogioco Just Dance 2017 è il gioco che unisce tutta la famiglia davanti allo schermo, perché permette di ballare tutte le hit del momento, passando dagli ultimi successi fino ad arrivare ai classici di sempre. Tra le novità troviamo Let Me Love You di DJ Snake ft. Justin Bieber, Cheap Thrills di Sia ft. Sean Paul e Lean On di Major Lazer & MØ ft. DJ Snake. Con questa versione aggiornata la pista da ballo online preferita dai fan del videogioco è tornata più bella e nuova che mai per sfide in multiplayer all’ultimo passo di danza. Bambini, mamma e papà potranno sfidarsi sulla pista divertendosi a ritmo di musica! Dai 3 anni in su.

Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3 Day-One Limited per Xbox One è un videogioco in uscita a marzo 2017 la cui versione Limited Edition contiene The Escape of Lydia, un’extra campagna single player dove il giocatore impersonerà un cecchino donna. Con questo gioco potrete sbaragliare le linee nemiche, decidendo quale percorso scegliere per compiere al meglio le missioni militari, diventando un cecchino, attaccando i bersagli dalla lunga distanza, o un fantasma, inseguendo i nemici di nascosto, o trasformarvi in un guerriero oppure in tutte e tre le versioni. Con questo gioco, pensato per giocatori dai 18 anni in su, potrete esplorare mappe open world di grandi estensioni, utilizzando il meteo dinamico e il ciclo giorno-notte che andranno a influire realmente sul gioco e sulle strategie di attacco.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria