Guida all’acquisto: i migliori videogiochi del 2016

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_314129′]

I regali di Natale incombono e per fortuna un’alternativa che piace ad adulti e bambini c’è: i videogiochi! Inutile negare il loro fascino e, nel tempo, la grafica si è talmente evoluta da sembrare di avere davanti un film. Molti di questi videogiochi hanno vere e proprie storie, sceneggiature ben sviluppate e personaggi appassionanti che ci permettono di intervenire in prima persona nell’andamento del gioco. Le varie console – Playstation, Nintendo Wii, Xbox, ma anche il classico PC – permettono di interagire con utenti sparsi in giro per il mondo e ci consentono di giocare con loro. Il 2016 ha visto l’uscita di molti bellissimi videogiochi: vediamo i migliori.

[prodotti_amazon]
[amazon] Let’s Sing, videogioco con microfono [/amazon]
[amazon] Videogioco Fifa 2017 [/amazon]
[amazon] Dirt Rally videogioco 2016 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Videogiochi: il meglio del 2016

Il tema sportivo, quando si tratta di videogiochi, domina quasi sempre. Quest’anno si sono svolti gli Europei di Calcio, dunque abbiamo una versione per Playstation tutta da scoprire! Sempre in tema calcistico, troviamo Fifa 2016, ma è già disponibile la versione 2017. Il campionato di Formula 1 si è appena concluso e gli appassionati potranno provare a vincerlo giocando con il videogioco ufficiale della manifestazione, mentre gli amanti dei grandi classici potranno partecipare alle Olimpiadi di Rio 2016 con Super Mario e Sonic. Tutt’altro genere il videogioco Uncharted 4, nuovo episodio dedicato a Nathan Drake; vi porterà tra le galassie, invece, il poetico videogioco No man’s sky. Anche Inside vi trasporterà in un mondo surreale, e voi sarete il giovane protagonista del videogioco.

Far Cry Primal è invece ambientato all’età della pietra e il giocatore dovrà vestire i panni di Takkar, giovane che vuole difendere le sue terre e la sua tribù. Overwatch è invece il tipico gioco “sparatutto”, con una grafica abbastanza essenziale e perfetta per girare anche su pc datati. Anche in Superhot si spara ma i programmatori hanno aggiunto un’innovazione che è piaciuta molto, ovvero il tempo trascorre solo se il personaggio si muove, dunque il giocatore ha il tempo di pianificare le sue mosse.

Nella nostra gallery troverete i migliori videogiochi nel 2016, disponibili per Xbox, Wii, Playstation e PC: sfogliatela e iniziate a giocare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria