Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Ritrova il benessere notturno con Mag Notte!

Salute - 4 aprile 2017

Se alle volte fai fatica ad addormentarti, abbiamo il rimedio che fa per te: ritrova il benessere notturno con Mag Notte! Grazie alla sua tripla azione contro i disturbi del sonno Mag Notte è la soluzione perfetta per riposare al meglio e svegliarsi sereni.

Cosa c’è di più bello di ritrovare il benessere notturno e svegliarsi riposati e pieni d’energia? Se occasionalmente avete problemi ad addormentarvi provate Mag Notte!

Noi lo abbiamo fatto e dopo poco tempo abbiamo percepito effetti positivi sul nostro sonno. Non c’è più bisogno di leggere centinaia di pagine prima di addormentarvi o di arrivare sfiniti a sera sperando di essere talmente distrutti da addormentarsi velocemente!

Chi non ha problemi ad addormentarsi, e non si ritrova a contare le pecorelle prima di dormire ogni notte, non può capire a fondo quanto questa situazione sia difficile da sopportare quotidianamente. Sembra però che Mag Notte abbia compreso questa difficoltà e abbia voluto dare una mano a tutti noi che lottiamo per il nostro benessere notturno.

L’efficacia di Mag Notte è racchiusa negli elementi contenuti nella sua formula, che comprende il Magnesio, in grado di ridurre stanchezza e affaticamento, la Melatonina che aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi e la Griffonia, utile per migliorare l’umore e facilitare il sonno.

 

risveglio sereno

 

La triplice funzione di Mag Notte, infatti, è un vero toccasana perché contribuisce a ridurre l’affaticamento, aiuta ad addormentarsi velocemente e migliora la qualità del sonno.

Una bustina di Mag Notte la sera prima di coricarsi è un modo per aiutarti a dormire e prenderti cura di te, assaporando anche un gusto piacevole a base di agrumi e camomilla. Se, invece, soffri di disturbi del sonno occasionalmente in viaggio, quando sei scombussolato per il fuso orario, puoi usare Mag Notte per alleviare gli effetti del jet-lag, assumendo all’occorrenza una bustina di Mag Notte prima di andare a dormire il primo giorno di viaggio e continuando a prenderlo per alcuni giorni dopo l’arrivo, così da ripristinare il normale ciclo di sonno-veglia.

Cosa aspetti a provare Mag Notte?

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA