Borse Prada 2012: un assaggio d’autunno dalle sfilate

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Immerse in un clima che di estivo ha ben poco, ci immergiamo nelle anteprime delle collezioni per l’AI 2011-2012. Uno dei brand più conosciuto al mondo ci regala una collezione sensazionale in tema di borse e accessori. Stiamo parlando del marchio di Miuccia Prada, che dona in anteprima degli stralci riguardanti le tendenze per l’AI 2011-2012.

Le borse Prada per la nuova stagione si presentano con quell’intramontabile decoro e classe, caratteri che contraddistinguono da sempre il brand. Dalle sfilate di apertura si notano da subito le linee portanti della collezione Prada, che si ricamano in stoffe morbide e calde, tra cui emerge una grande ricercatezza nei pellami. La collezione presentata in anteprima a Parigi ottiene già agli esordi lauti consensi, dovuti per lo più all’originalità delle forme e dei modelli proposti, facilmente riscontrabili anche nella linea di calzature realizzate per la prossima stagione.

I modelli proposti sono versatili e sensazionali, con una particolare attenzione alle linee e ai tessuti, che riprendono i temi usuali dell’inverno, senza eccedere nello sfarzo e nella stravaganza. Miuccia Prada ci regala uno scintillio di borse semplici, con una particolare attenzione alle tinte, il design non riprende le tradizionali clutch e pochette dallo stile geometrico, di tutte le dimensioni, perfette e abbinabili ad ogni stile.

La grande protagonista della passerella è senza dubbio la pelle di pitone, che si ripresenta per l’autunno inverno 2011/2012 in diversi colori come il rosso acceso, l’ottanio e il giallo ocra, tinte che sicuramente saranno tra le principali a colorare i capi per la prossima stagione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria