Tod’s primavera estate 2013, una collezione classica ma di tendenza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione, tra design moderno e artigianato, la nuova collezione Tod’s donna per la primavera estate 2013 promette decisamente bene. Da una parte l’abilità di lavorare pellami di altissima qualità per darne prodotti dal fascino e dall’eleganza senza tempo, dall’altra la voglia di misurarsi con le tendenze e le esigenze di una moderna donna metropolitana che ama la creatività. Ecco il DNA del marchio che emerge palesemente anche in questa nuova collezione.

Colorata e ricca di dettagli raffinati la primavera estate di Tod’s vede il ritorno dei prodotti tipici insieme all’introduzione dei nuovi stili. Ma scopriamo nel dettaglio la nuova collezione.

Scarpe Tod’s primavera estate 2013

La ballerina è indubbiamente il modello chiave di stagione, ma immaginatelo con un plateau, per un look femminile ma casual, urbano e contemporaneo. In alternativa Tod’s propone sandali bassi, mocassini classici ma dalle finiture originali, e sandali alti con dettagli sellerie. Ovviamente tutte le calzature, disponibili in una vasta gamma di colori che respirano aria di primavera, sono prodotte utilizzano soltanto pellami di qualità.

Le Borse Tod’s primavera estate 2013

La Miky Bag, uno dei modelli iconici del marchio, si presenta con una struttura raffinata e morbida, in pony e pelle, confermando il suo status di oggetto del desiderio. Una borsa dal nuovo design, una borsa classica e una shopping, tutte con una chiusura che ricorda un’elegante chiave, vengono prodotte in pelle blu, bianca e gialla ma anche in pitone dai toni naturali o colorati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria