Abiti cerimonia Gucci 2012: tagli classici dallo stile ruggente

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Abiti da cerimonia particolari e originali sia nei tagli che nei tessuti per la nuova collezione Gucci Primavera Estate 2012. Seta, cotone, jersey e persino la pelle, vengono abbinati allo scintillante effetto del lamè e a quello metallico del lurex, con un risultato che di certo non passa inosservato, ma che al contrario rischia persino di oscurare la bellezza della sposa.

La donna Gucci della prossima stagione calda veste abiti aggressivi dal look ruggente ma anche eleganti complenti con pantaloni a vita alta, in ogni caso i colori che dominano la collezione sono abbastanza classici ed effettivamente poco estivi: nero, oro e verde si mescolano di volta in volta offrendoci soluzioni inedite, eleganti e allo stesso tempo originali.

Filo conduttore di tutta la collezione primavera estate 2012 di Gucci, e tema dominante della linea di abiti da sera e da cocktail, gli Anni Venti che si esprimono attraverso il gusto retrò di cascate di perline, drappeggi, e scolli profondissimi. Una collezione nell’insieme ibrida destinata ad una donna che ama un’eleganza senza tempo ma che non teme di confrontarsi con le tendenze di stagione. Scopri i capi più belli nella nostra fotogallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria