Borse verde smeraldo per la primavera estate 2015

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_205275′]

Brillante, positivo ed estivo, anche il verde smeraldo sarà uno dei colori più cool della primavera estate 2015. Gettonatissimo sulle passerelle, questa sfumatura di verde, come è evidente, è stata molto usata soprattutto per scarpe e accessori e oggi vogliamo cominciare questa breve rassegna dedicata al verde smeraldo proprio con l’accessorio immancabile del guardaroba: la borsa. Il verde smeraldo  molto spesso è anche sinonimo di lusso e opulenza e il suo fascino lo si deve probabilmente alle pietre preziose. E’ sicuramente una sfumatura di un certo impatto, che non passa inosservata, perfetta per l’estate perché, come il gioiello di cui porta il nome, emette luce.

Ma passiamo in concreto alle proposte più interessanti di stagione. Di modelli ce ne sono veramente tantissimi, con una varietà di borse da giorno, soprattutto, capace di esaudire anche i desideri del gusto più esigente. Ma non mancano neppure i modelli da sfoggiare la sera per la movida: si va dalle semplici tracolline alle clutch verde smeraldo dal finish brillante, passando per secchielli e modelli più capienti da indossare anche la sera.

Sono tanti i luxury brand che quest’anno hanno preso ispirazione dallo smeraldo per le loro nuove collezioni di accessori, come Chloè che ha declinato in verde alcuni dei suoi iconici modelli, tra cui  la tracolla Marcie, che si rinnova e si presenta in una vesta fresca e brillante.

Bellissimi anche i secchielli verde smeraldo di Alexander Wang e Sophie Hulme, che rappresentano quel giusto compromesso tra la funzionalità e il comfort dell’accessorio e un’estetica glamour.  Via libere alle shopper molto ampie, dedicate alle donne che non intendono uscire da casa senza tutto il necessario, come quelle di Moschino e di Anya Hindmarch, ma anche ai modelli dal design “contenuto”. Irresistibili le pochette verdi dal finish metalizzato di Guess e le buste in stampa rettile di Roberto Cavalli, per non parlare delle micro borse di DSquares2.

Se anche a voi il verde smeraldo piace, allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery con le più belle borse verde smeraldo della primavera estate 2015.

LEGGI ANCHE:

Borse gialle, le più belle della primavera estate 2015

Borse blu per la primavera estate 2015, i modelli più trendy

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]