Shopping di primavera, gli orecchini low cost da sfoggiare nella primavera estate 2015

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_201615′]

Hanno forme oversize, sono coloratissimi e hanno un aspetto decisamente cheap, anche quelli che abbiamo avvistato in passerella. Quell’aspetto plasticoso altro non è che una delle tendenze più glam in fatto di accessori della primavera estate 2015.

Sono il gioiello più femminile per eccellenza, un vera e propria questione di stile, anche se per anni la scelta degli orecchini giusti da abbinare all’outfit è sempre passata in secondo piano, come se facessero semplicemente da contorno. Scopriamo quindi le nuove tendenze di questo gioiello che dalle passerelle arriva in versione low cost anche nel nostro portagioie, con soluzioni davvero originali che senza dubbio prendono ispirazione dai tempi andati.

In un viaggio tra passato e presente tornano in auge gli orecchini con la perla e in un contenitore di mode fatto di eterni ritorni non poteva certo mancare in versione orecchino o piercing o nella bellissima interpretazione che ne ha dato Dior, ampiamente ripresa anche dai brand low cost,  che ci hanno riproposto in versione economica questi bellissimi orecchini con doppia perla.

Pietre preziose sulle passerelle, in acrilico e in altri materiali tendenzialmente plastici tra gli scaffali delle catene low cost, ma con un’unica costante: il design oversize, che spesso esclude anche la possibilità di indossare una collana in abbinamento, e i colori, tendenzialmente pastello ma proposti con soluzioni multicolor che fanno gola anche a chi ha sempre puntato su accessori dall’aspetto più formale. Gli orecchini a bottone sono stati ormai surclassati da orecchini a grappolo o da orecchini di design assemblati con pietre che riempiono tutto il lobo, per non parlare dei classici orecchini chandelier, mai passati di moda.

Anche per le nuove collezioni di bijoux i suggerimenti arrivano sempre dalle grandi sfilate, in un gioco di imitazioni e rimandi che di sicuro faranno gola alle fashion addicted più incallite. I più begli orecchini low cost di stagione li trovate da Zara, H&M, Promod, oppure online su Zalando e su Asos. Siete già pronte per lo shopping primaverile, allora provate a farvi un’idea dando un’occhiata alla nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

 Occhiali da sole per la primavera estate 2015, i modelli da non perdere

Borse stravaganti, le proposte più originali viste in passerella

Scarpe colorate con il tacco, la tendenza più cool della primavera estate 2015

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]