Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Scarpe Zara per la primavera estate 2018, la collezione e i modelli da non perdere

Moda - 30 marzo 2018

Scarpe Zara per la primavera estate 2018: ecco la nuova collezione shoes e i modelli da non perdere! La nuova collezione è ricca di modelli interessanti: dai sandali con tacco alto fino ai modelli con zeppa o con tacco ultra-flat, passando per le décolletés a punta. Ma vediamo le scarpe più belle per la stagione primaverile ed estiva proposte dal brand Zara!

E’ tutta da scoprire la collezione di scarpe Zara per la primavera estate 2018! Seguendo i diktat di stagione, le scarpe Zara accontentano tutti i gusti e hanno prezzi piuttosto competitivi. Ecco allora che nella linea di calzature Zara per la primavera estate 2018 troviamo sandali con tacco alto o medio, stivaletti da cowboy, scarpe a punta come le décolletés o le slingback, ma anche molti modelli eleganti con tacco basso, tra cui i mocassini, le mules, le ballerine e ovviamente le sneakers sporty chic. Nella collezione shoes del marchio non mancano poi i modelli in tessuto stampato floreale e con stampa animalier o i più trendy sandali in vinile, così come i sandali con fascette o con dettagli gioiello.

Diversi anche i n calzature Zara per la stagione calda: dal giallo all’azzurro, passando per il rosa e il fucsia in tutte le loro sfumature. Per la primavera 2018 il marchio ha pensato anche ai tessuti e ai dettagli retrò che vanno a caratterizzare le scarpe, perciò via libera alle scarpe slingback con fascetta dietro il tallone, ai modelli con tessuto a quadretti o alle scarpe con stampa a pois dall’ispirazione bon ton.

Per chi invece ama scarpe dalla forma più classica, nella  collezione shoes sono presenti anche diversi modelli in ecopelle verniciata e impreziositi da fiocchi. Infine, come sempre nelle collezioni Zara, ritornano le scarpe sportive per la primavera 2018, pensate soprattutto in forme platform con suola molto alta, in toni scuri e tenui o in color block. Vi ricordiamo che potete acquistare le scarpe Zara online direttamente nello shop online del sito ufficiale del brand!

Ma sfogliate la fotogallery per scoprire i modelli più belli della collezione shoes di Zara per la primavera estate 2018!

Leggi anche:
Moda, ecco le borse da collezionare per la primavera estate 2018
Le sneackers per la primavera 2018: ecco come abbinarle a look eleganti

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA