Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Alcott 2018, una collezione primavera estate alla moda ma a prezzi low cost

Moda - 6 febbraio 2018

Tra minidress, jeans skìnny, chiodi in pelle e pantaloni culotte, scopriamo insieme la nuova collezione di abbigliamento Alcott 2018: i capi più belli della primavera estate di uno dei brand low cost più apprezzati dai giovani.

Alcott, uno dei brand di moda low cost più gettonati e apprezzati, ci presenta le novità del catalogo  primavera estate 2018, una nuova linea di abbigliamento super trendy e dal mood giovabile ma a prezzi davvero piccoli. Minidress, t-shirt irriverenti, tubini monospalla e jeans skinny fanno da padrone alla nuova collezione primavera estate di Alcott. Scopriamo i capi più belli!

Cominciamo dalla linea di vestiti: per la primavera estate Alcott punta su orli molto corti e su modelli decisamente sbarazzini come il tubino nero con una balza sul petto, proposto però in versione monospalla, a cui si aggiungono minidress dalle tinte vivaci e dalle stampe floreali. Chi preferisce puntare su un capo più comodo, ideale per il tempo libero, non potrà che scegliere il classico abbinamento jeans e t-shirt: anche quest’anno il brand di moda giovanile low cost punta sui jeans skinny, ma senza tralasciare il carattere apparentemente trasandato dei boyfriend jeans, da abbinare a t-shirt con scritte irriverenti a cui si aggiungono quelle con le stampe dei personaggi Disney.

Se invece preferite puntare su un look più ricercato, dovreste puntare sui pantaloni culotte in tinta unita oppure in fantasia e persino in denim, da abbinare a maglie e bluse in chiffon dall’aspetto basic ma comunque molto particolari: un look ideale anche per le giornate di lavoro!

Completano il nuovo catalogo di abbigliamento Alcott primavera estate 2018 la  linea di capispalla. Il nostro occhio cade senza dubbio sui chiodi in ecopelle, disponibili in una vasta gamma di stampe e sfumature. Insomma, se state già dando un’occhiata ai must have della primavera estate 2018 non potete assolutamente perdervi questa linea a basso costo già disponibile in tutti i punti vendita Alcott. Intanto però godetevela guardando i capi più belli nella nostra galleria fotografica!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento low cost, la collezione Primark primavera estate 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA