Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento low cost: la collezione Primark primavera estate 2018

Moda - 30 gennaio 2018

Il cambio di stagione comincia dall’abbigliamento low cost e dalla nuova collezione Primark primavera estate 2018, una linea di capi dal sapore basic che ci accompagna da mattina a sera, da casa alla movida, passando per l’ufficio e la palestra. Scopriamo i capi chiave del nuovo catalogo!

Anche se ancora fa freddo, noi non vediamo l’ora di fare il cambio di stagione degli armadi! Ma, considerato che è ancora un po’ presto, godiamoci una piccola anteprima delle nuove tendenze moda partendo da una collezione super low cost come quella di Primark per la primavera estate 2018.

Protagonisti della nuova collezione di abbigliamento primaverile 2018 sono gli abiti a fantasia e le tonalità pastello che ritroviamo nell’intero catalogo di abbigliamento Primark. Ma proviamo ad andare per ordine, partendo proprio dai capispalla e dal trench, un capo chiave della nuova collezione del brand, che ce lo propone in versione classica, lungo e avvitato, e in tonalità cammello ma senza tralasciare le nuance più cool di stagione.

Gli abiti del nuovo catalogo di abbigliamento low cost di Primark sono tutti molto morbidi e colorati, l’ideale per il tempo libero, ma ce ne sono alcuni dalle linee più avvitate da poter indossare anche per andare in ufficio, a meno che non vogliate puntare sul classico abbinamento blazer e pantalone scuro. Nella nuova collezione Primark ci sono anche pantaloni eleganti in tonalità calde ma frizzanti con il fucsia e il malva e ovviamente il bianco, che di solito fa da padrone nelle collezioni estive.

Non c’è dubbio, però, che il capo chiave del guardaroba sia sempre il pantalone in denim e nel nuovo catalogo Primark, tra jeans skinny e modelli più originali come quelli sfrangiati sulle caviglie, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Vi ricordiamo inoltre che Primark ci veste da capo a piedi sia di giorno che di notte, ma si occupa di noi anche quando vogliamo vestirci comode per rimanere a casa o per fare sport.

E voi vi state preparando per il cambio di stagione? Intanto vi lasciamo alla nostra gallery dove abbiamo raccolto alcuni dei capi più belli della primavera estate 2018 di Primark!

LEGGI ANCHE:
Mango collezione primavera estate 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA