Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Cèline per la primavera estate 2018, una collezione “essenziale”

Moda - 11 dicembre 2017

Secchielli e shopper per il tempo libero, tracolle e borsette compatte per la sera: scopriamo le nuove borse Cèline primavera estate 2018. Le più belle le abbiamo scelte, selezionate e raccolte nella nostra gallery!

Cèline, uno dei marchi di borse più amati di sempre, presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2018, una linea semplice e minimal che ci incanta con tonalità pastello avvolgenti e che ancora una volta punta sulla sobrietà delle forme, che tendono quasi tutte al trend dell’oversize. Tra shopper e borse da portare al braccio, senza tralasciare alcuni ritorni dal sapore vintage, scopriamo insieme la nuova linea di borse Cèline per la primavera estate 2018!

Il nuovo catalogo di borse di Cèline premia la semplicità: si tratta di una collezione di borse molto essenziale, sia nelle forme che nelle finiture, una linea di accessori che può accompagnarci da mattina a sera con un solo e unico e stile. Immancabili le classiche shopper grandi, disponibili in una vasta gamma di sfumature neutre, ma non mancano le colorazioni pastello più gettonate della prossima primavera estate, spalleggiate dal secchiello, una borsa icona che arriva direttamente dal passato.

Per la sera, invece, Cèline preferisce puntare su una semplice borsa a tracolla in pelle e, se proprio non si riesce a passare da casa per un cambio veloce di accessori, fin dalla mattina si può sfoggiare un altro dei modelli di punta della nuova linea di accessori Cèline per la primavera estate 2018: la handbag compatta da portare al braccio.

Per quanto riguarda la palette cromatica, via libera alle colorazioni neutre e alle nuance pastello in versione polverosa, come gli azzurri, o in tinte più decise come il giallo senape e il color corallo. Anche se fa ancora un po’ freddo, lasciamoci riscaldare dalla nuova linea di borse Cèline primavera estate 2018!

LEGGI ANCHE:

Calze a rete, come indossarle senza commettere errori

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA