Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Shopping low cost da Primark: la collezione autunno inverno 2017-2018

Moda - 14 novembre 2017

Comprare low cost da Primark, la nuova collezione autunno inverno 2017-2018 è incredibilmente versatile e ci veste da capo a piedi, senza tralasciare scarpe, accessori e tutti i capi must have di stagione. Scopriamola insieme.

Primark ci mostra il nuovo catalogo moda autunno inverno 2017-2018, una linea completa che ci veste da capo a piedi, dal vestito alle scarpe passando per borse e bijoux, e che ci accompagna con il suo noto stile low cost ma alla moda in ogni momento e occasione della giornata. Dunque proviamo a dare un’occhiata alla nuova linea di abbigliamento Primark autunno inverno 2017-2018!

Il punto di forza di un brand come Primark senza dubbio è il compromesso tra prezzo e qualità, ma anche la varietà e la versatilità di capi e accessori gioca un ruolo chiave: anche questa volta in catalogo ci sono linee basic, must have e capi da indossare in ogni momento della giornata.

Tra i cult di stagione non potevano certo mancare gli abiti sottana effetto lingerie e neppure le stampe floreali sui long dress che si aprono sulla gamba con profondi spacchi, a cui abbinare cappotti più o meno classici, ma anche le pellicce ecologiche in una varietà di colori davvero strabiliante, tra cui non poteva assolutamente mancare il rosa.

Primark pensa a ogni donna: alle giovani ragazze che frequentano l’università ma anche alle donne che passano la giornata in ufficio; ecco perché tra i capi della nuova linea autunno inverno di Primark ci sono anche proposte più classiche, tra cui il tradizionale completo giacca e pantalone, a cui segue il tubino e il pantapalazzo oversize a quadri.

Ovviamente non poteva mancare una linea di jeans e capi in denim tra cui ci sono modelli più basic, come i classici pantaloni skinny, ma anche capi più alla moda come i jeans cropped con i volant sulla caviglia, un modello già gettonatissimo e su cui hanno anche puntato altri marchi. Sono tutti pantaloni da abbinare a camicie, bluse e maglioni caldi oversize.

Completano la nuova linea di abbigliamento Primark autunno inverno 2017-2018 scarpe, borsette e accessori vari. E voi siete pronte a rifarvi il guardaroba a prezzi low cost? Non perdetevi una piccola anteprima di quello che trovare nei punti vendita Primark, gli outfit più interessanti li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

A Londra c ‘è un intero negozio Primark dedicato a Harry Potter

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA