Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento e scarpe Chiara Ferragni Collection per la primavera estate 2017

Moda - 17 maggio 2017 Vedi anche: Accessori moda

Chiara Ferragni Collection: abbigliamento e scarpe per la primavera estate 2017! La famosa fashion blogger per la primavera estate 2017 propone diversi capi must have da non farsi assolutamente scappare: c'è un’intera linea di abbigliamento e accessori fashion ed iconici, pensati per le ragazze più giovani. Ma scopriamo nel dettaglio la nuova collezione firmata Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni Collection è la nuova linea di capi e accessori moda creati dalla nota blogger italiana. In particolare, nella sua nuova collezione per la primavera estate 2017, ritroviamo tutto lo stile che contraddistingue la famosa fashion blogger. Creatività, passione e fantasia ispirano infatti la collezione 2017 di Chiara Ferragni: zainetti, felpe, t-shirt, shorts, costumi da mare, ma anche borse e accessori moda iconici e spiritosi.

Diversi, ad esempio, sono i modelli di felpe della Chiara Ferragni Collection, pensati in tinta unita e abbelliti con patch e dettagli spiritosi a forma di occhi, cuori e margherite. I colori delle felpe, con o senza cappuccio, sono il rosa, il giallo, il turchese e l’arancione, ma anche il nero, il bianco ed il grigio. I prezzi delle felpe sono compresi tra i 195 e i 300 euro.

Al pari delle felpe, anche le t-shirt Chiara Ferragni Collection vengono proposte in diversi colori e presentano inserti nelle stesse forme. Le t-shirt hanno, invece, un prezzo compreso tra i 125 e i 230 euro. Tra le novità della collezione Chiara Ferragni troviamo, poi, gli short in denim con inserti a forma di stelle, cuori e fiori sia lungo le tasche anteriori che su quelle posteriori, e i costumi da bagno interi della nuova collezione, da indossare anche con gli shorts, proprio come ci propone Chiara Ferragni.

A completare la collezione estiva di Chiara Ferragni troviamo poi diversi modelli di zainetti, cover per i-Phone e bellissime scarpe alla moda. In particolare, i modelli di scarpe Chiara Ferragni per la primavera estate 2017, sono davvero originali e accontentano davvero tutti i gusti: nella collezione shoes firmata Chiara Ferragni troviamo, infatti, diversi modelli di sandali con tacco, pumps e mary jane, ma anche sneakers, ballerine, espadrillas, slip on completamente glitterate e slippers con inserti ironici sulla punta. L’intera collezione abbigliamento e scarpe di Chiara Ferragni è disponibile sul sito ufficiale chiaraferragnicollection.com.

Ma sfogliate tutta la fotogallery per scoprire i capi e gli accessori della primavera estate 2017 firmati Chiara Ferragni!

Leggi anche:
Le 10 fashion blogger italiane più famose
I look di Chiara Ferragni per l’estate

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA