Mini bag di primavera, le borse più piccole per la bella stagione [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_324277′]

La stagione calda ci riserva tante sorprese in fatto di moda e le mini bag per la primavera estate 2017 sono una delle più belle. Colorate, piccole e funzionali, le borse mini bag sono la soluzione perfetta per ogni outfit.

[prodotti_amazon]
[amazon] Coccinelle Mini Bag Giallo Limone [/amazon]
[amazon] Mini Bag Trussardi Jeans Ischia Silver [/amazon]
[amazon] Love Moschino Mini Crossbody Bag Quilted Rose [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I trend principali sono tre: colori accesi, forme originali e borsette da portare a mano o a tracolla. Dalle clutch alle mini sacche, dalle forme geometriche alle buste in pelle, le mini bag sono un must have da collezionare nell’armadio.

Coloratissime e vivaci le mini bag per la stagione calda 2017 portano un tocco di vivacità ed energia a qualunque look, da giorno o da sera. Dalle tonalità fluo alle fantasie geometriche e floreali, passando per color block e modelli a righe, non potrete fare a meno di questo accessorio moda. Scopriamo insieme i modelli più trendy da indossare!

Chi volesse una mini bag originale e perfetta per un look casual, può optare per mini bag in pelle o in tessuto, decorate con semplici dettagli molto fashion e colorati. Un bellissimo esempio è la mini bag a mano in pelle bianca e manico cuoio Tory Burch primavera estate 2017, insieme alla mini bag in tessuto blu china N°21 PE 2017, da allacciare in vita come se fosse un marsupio da cintura.

Se cercate delle mini bag simili a portagioie e quindi preziose e scintillanti, magari arricchite da romantici dettagli floreali, avrete l’imbarazzo della scelta. Cosa ne dite della mini bag in pelle nera fiorata con catena Mother of Pearl PE 2017? O della mini bag azzurra con decorazioni luccicanti Philipp Plein con tracolla in catena? Entrambe regalano un tocco di stile unico e originale, risultando perfette per un look elegante.

Se volete, invece, una mini bag irriverente, originalissima e simpatica non potrete fare a meno della divertentissima collezione Olympia Charlotte PE 2017, con mini bag a forma di ananas e anguria, perfette per sdrammatizzare anche gli outfit più eleganti. Altrettanto uniche sono le mini bag colorate con forme geometriche triangolari e tonde con tracolla di Jeremy Scott PE 2017, da portare con minidress, abiti lunghi colorati o jeans.

Infine non mancano i modelli più sobri in tonalità neutre o delicate, come la mini bag rosa cipria J. Crew S|S 2017, la pochette rettangolare Yuna Yang PE 2017 e la mini bag azzurra con  manico rigido Roksanda PE 2017.

Nella gallery trovate molti altri modelli di borse piccole per la bella stagione, da indossare con stile in abbinamento ai vostri look primaverili più glamour!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]