Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Miu Miu, la collezione primavera estate 2017

Moda - 27 febbraio 2017

Le più belleborse Miu Miu della primavera estate 2017. Dal fascino delle stampe a righe che fanno pendant con i colori degli ombrelloni alle pochette matelassè da sfoggiare la sera, ecco una piccola anteprima della nuova linea di accessori del brand.

Miu Miu ci presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2017, una linea estremamene femminile e flessibile pensata per accompagnarci in ogni momento della giornata con colori e stampe decisamente in linea con il mood della bella stagione, ma senza tralasciare le proposte più basic ideali soprattutto per la sera. Dunque senza perderci troppo in chiacchiere andiamo a dare un’occhiata ai modelli più belli della nuova linea estiva della casa di moda italiana che appartiene al gruppo Prada.

Pochi modelli ma disponibili in una varietà di finiture e colori che decisamente non corrono il rischio di annoiarci. Tra i fiori all’occhiello della nuova linea di borse di Miu Miu ci sono le borsette a tracolla, comode e ideali sia per il giorno che per la sera, disponibili in una vasta gamma di finiture e colori, insomma dalle classiche tonalità neutre da abbinare praticamente con tutto alle versioni animalier in pitone, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

A meno che non preferiate sfoggiare una borsa che invece indossare a tracolla si possa tenere tra le mani. Tra le borse a mano ci sono proposte di dimensioni medie pesante appositamente per il giorno, in pelle a tinta unita, in alternativa con lavorazione matelassè, oppure quelle più piccole che si tengono letteralmente in una mano, che peraltro sono anche provviste di una comoda tracollina e che sono l’ideale soprattutto quando usciamo la sera.

Ma tra le borse più gettonate della nuova collezione estiva Miu Miu 2017 non c’è dubbio che le più comode siano quelle da indossare in spalla, shopper e tote di dimensioni medio grandi che ci accompagneranno durante tutto l’arco della giornata con stile ma soprattutto con comfort. Borse ideali sia per il lavoro che per il tempo libero, anche queste disponibili in varie colorazioni e finiture, dalle più minimal alle più eccentriche e colorate. Completano la nuova linea di accessori Miu Miu per la primavera estate 2017 le handbag da portare a mano, che sfoggiano bellissime stampe a righe dal sapore estivo, così come il manico in legno dal sapore vintage, e gli zainetti, piccoli ma molto comodi.

Pronte per lo shopping di primavera? Intanto non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcune delle borse più belle della nuova collezione primavera estate 2017 di Miu Miu.

LEGGI ANCHE:

Borse a secchiello, le più belle della primavera estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA