Borse a secchiello per la primavera estate 2017, i modelli da non perdere [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_322165′]

Quali sono le borse must have per la primavera estate 2017? I secchielli ovviamente! Colorati, in pelle o in stoffa, con decorazioni o semplici, sono l’accessorio moda di tendenza tra le protagoniste assolute della prossima stagione.

[prodotti_amazon]
[amazon] Trussardi Borsa Secchiello in Pelle di Vitello Corallo [/amazon]
[amazon] Liu Jo Borsa Secchiello Rosa [/amazon]
[amazon] Naj-Oleari Borsa Secchiello in Suede Rosa Cipria [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Pratiche, funzionali, capienti e dalla linea originale, le borse secchiello sono l’acquisto giusto da indossare in ogni occasione!

Le proposte di bucket bags quest’anno spaziano dai modelli più semplici e lineari monocromatici alle borse secchiello con pellame intrecciato, utilizzando spesso tessuti lavorati a mano e caratterizzate da tracolle regolabili in pelle o catena.

Tra i modelli di secchielli per la primavera estate 2017 più gettonati troviamo le borse secchiello in pelle, un evergreen destinato a non passare mai di moda e resistente nel tempo. Si spazia dalla trama intrecciata delle borse secchiello Bottega Veneta, come il bellissimo secchiello in pelle intrecciata nera Bottega Veneta PE 2017 con tracolla in morbida pelle, ai modelli più vivaci e colorati, come l’estrosa borsa secchiello multicolor con nappa e manico intrecciato Sophia Webster S|S 2017, caratterizzata da accostamenti cromatici vivi e accesi.

Per chi ama il colore c’è l’imbarazzo della scelta: dal secchiello in pelle liscia azzurro intenso Tory Burch al secchiello in pelle rossa con tracolla regolabile N°21, passando per la borsa secchiello in pelle gialla Creatures of Comfort S|S 2017 e per il mini secchiello in pelle blu elettrico Phillip Lim PE 2017.

Non mancano modelli più aggressive per look rock-chic, con dettagli in metallo che rendono la borsa ancora più stilosa. Un bellissimo esempio è la borsa secchiello nera borchiata d’oro con tracolla in corda Yves Saint Laurent, così come lo sono la borsa secchiello in pelle blu con grande zip frontale Elizabeth and James e il secchiello in pelle rosa cipria con tracolla e borchie quadrate Valentino PE 2017.

Se, invece, amate il suede, vi innamorerete delle molteplici proposte in tinta unita di diversi brand. Cosa ne dite della borsa secchiello in camoscio con mini borchie dorate e nappine centrali Saint Laurent PE 2017? O del secchiello in suede color mattone con tracolla Mansur Gavriel S|S 2017? Da non perdere anche il secchiello in suede prugna con nappe e inserti in pelle intrecciata See by Chloè.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di borse secchiello must have per la primavera 2017 da non perdere per trovare i modelli più adatti al vostro stile da aggiungere al vostro guardaroba!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]