Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Colori di primavera: tutti gli abiti rossi per la bella stagione

Moda - 21 febbraio 2017 Vedi anche: Accessori moda, Tendenze Moda

Colori di primavera: ecco tutti gli abiti rossi per la primavera 2017! Tra i colori moda da indossare per la prossima stagione estiva spicca in particolar modo il rosso, una nuance accesa declinata nelle sue diverse tonalità e sfumature. Questo colore, infatti, è quello più in voga alle ultime sfilate di moda per la primavera estate 2017, complice anche il fatto che è perfetto da indossare sia di giorno che di sera. Scopriamo la tendenza colore rosso per la prossima primavera 2017!

Colori moda per la primavera? Quest’anno gli abiti e gli accessori rossi sono l’ultima tendenza per non passare inosservate durante la bella stagione. Questa nuance, infatti, è uno dei colori più cool della prossima primavera estate 2017: ad affermarlo è ancora una volta Pantone, l’azienda leader in fatto di tendenze cromatiche che da sempre detta i nuovi trend di stagione per quanto riguarda i colori. Quest’anno, infatti, tra le tonalità lanciate da Pantone per la primavera 2017 troviamo proprio Flame, un rosso arancio perfetto da sfoggiare in tutte le occasioni e anche quando si è abbronzate. Frizzante e solare, questa tonalità energica aggiunge calore e vivacità alla prossima primavera: Rani Zakhem, Dior e Moschino sono solo alcuni degli stilisti che hanno proposto bellissimi abiti in questa particolare sfumatura rosso arancio.

Abito rosso vintage

Scopri su Amazon

Blusa rossa con fiocco

15.00 €

Scopri su Amazon

Minigonna rossa a campana

12.17 €

Scopri su Amazon

Abiti rossi per la primavera 2017 hanno sfilato anche sulle passerelle di Valentino, Emporio Armani, Sportmax e Balmain. In particolare sono stati proposti soprattutto long dress rossi, ma anche capi d’abbigliamento alla moda declinati in questa nuance di colore, come ad esempio top, giacche o capispalla. Capi e accessori rossi per la bella stagione vengono proposti anche da brand e marchi leader nel settore dell’abbigliamento donna low cost, tra cui ad esempio Zara, H&M, TwinSet, Pinko e tanti altri ancora.

Complice la moda, l’intero guardaroba estivo si veste quindi di questa tonalità di tendenza: blazer leggeri, vestiti corti, gonne midi, camicette estive, pantaloni e tanti altri capi in rosso da non farsi assolutamente scappare in vista dell’estate. Infine, chi non desidera passare inosservata potrà indossare anche un unico dettaglio o accessorio di questo colore, come ad esempio una borsa, uno zaino rosso oppure un paio di scarpe rosse per la primavera estate 2017. In questo modo potrete dare un tocco di stile e di colore al vostro look puntando unicamente sugli accessori moda più cool.

Non perdetevi la fotogallery per scoprire gli abiti rossi must have per la primavera 2017!

Leggi anche:
Moda in rosa, i capi e gli accesori più belli per la primavera 2017
Tendenze moda primavera estate 2017: i colori scelti da Pantone

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA