Abiti da sposa low cost: dove acquistarli su Internet

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bomboniere, inviti, ricevimento, per non parlare del mobilio e del mutuo della casa. Il matrimonio è il coronamento di una storia d’amore che porta nella vita della coppia tanta felicità, ma anche un sacco di debiti, perché negarlo. E se ci sono delle spese che non si possono limitare più di tanto, prova almeno a risparmiare qualcosina sulle spese di organizzazione del matrimonio. Bomboniere fai da te, partecipazioni casarecce da stampare online e abito da sposa low cost.

Sognavi di indossare un abito da principessa? Non è detto che tu debba rinunciare ma proviamo a planare più in basso ed escludiamo a priori i grandi marchi, a meno che non abbiate trovato un fantastico outlet dove è possibile acquistare un abito da sposa “d’alta moda” ad un prezzo accessibile. E poi cosa importa, lo indosserai soltanto in una sola occasione e per poche ore, dunque sarebbe saggio risparmiare anche su questo, specialmente se il vostro budget è troppo limitato e in via di esaurimento.

Ecco un’idea per abbattere il prezzo e acquistare un abito economico ma di qualità, e ancora una volta a venirci in aiuto è proprio internet, un immenso mare di opportunità dove è possibile reperire bellissimi abiti a meno della metà del prezzo rispetto a quelli che trovate in un negozio di abiti da cerimonia, e chi se ne importa se non si tratta di una grande firma.

Si chiama Sposae.com ed è praticamente la soluzione al nostro problema. Si tratta di un’azienda italiana che opera solo online e che mette a disposizione delle future spose bellissimi abiti a prezzi da capogiro. Sposae.com vende solo ed esclusivamente abiti di produzione italiana e riesce comunque ad offrirci una gamma interessante di abiti da sposa abbattendo le spese di intermediazione tra produttore e fornitore, e quelle di gestione di un atelier. Su www.sposae.com puoi anche chiedere il preventivo per un abito realizzato su misura, magari ispirato ad un noto modello che hai visto in una rivista e che fa parte delle collezioni di un marchio economicamente inaccessibile. E va bene che tu sia prevenuta perché il prezzo dell’abito che ti piace è troppo basso, ma l’azienda garantisce i prodotti con la formula soddisfatti o rimborsati, inoltre sul sito web è possibile consultare le testimonianze di coloro che hanno già acquistato un abito su sposae.com.

Vera Wang è un nome che sicuramente avrai già sentito almeno una volta, specialmente se staicominciando con i preparativi del matrimonio. Gli abiti di Vera Wang sono magnifici e le celebrità li adorano. Uno dei suoi splendidi vestiti da sposa costa mediamente 10.000 dollari, ma probabilmente non sai che questo celebre marchio ha realizzato una collezione low cost a prezzi incredibilmente accessibili, disponibile in moltissimi store americani, ma che noi italiane possiamo acquistare su un sito che spedisce praticamente in tutto il mondo, dove trovate anche tantissimi abiti da sposa a prezzi davvero bassi.

Prezzi molto competitivi anche su Sposa Me dove in realtà gli abiti non esistono, non prima di averli comprati, perché vengono cuciti e realizzati solo al momento dell’ordine. Questo consente ancora una volta di abbattere i costi di produzione e mediazione, dando occasione alle spose che non possono permettersi un modello  di atelier, di acquistare comunque un  abito  di qualità che calzi a pennello. Sul sito comunque troverai un ampio catalogo di modelli a cui ispirarti, buoni punti di partenza per personalizzare l’abito in relazione alle tue preferenze. Gli abiti in pratica avranno un costo che oscilla tra  400 e  1.200 euro in relazione alle lavorazioni e ai tessuti scelti. 

Dunque risparmiare, e anche tanto, sull’abito da sposa è possibile. Ma sono tutte rose e fiori? Non proprio. Di sicuro non avrai possibilità di provare il vestito prima d acquistarlo e dovrai fare molta attenzione alle indicazioni necessarie per le misure, cosa che spesso spaventa un po’ le spose che temono di ricevere un abito che non vada bene. Ecco perché dovresti pensare alla questione “abito da sposa” a tempo debito, con un po’ d’anticipo qualsiasi problema diventa di facile risoluzione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]