Bomboniere originali matrimonio fai da te: idee e spunti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se il vostro budget non ve lo permette, o più semplicemente non potete fare a meno di rendere indimenticabile e unico il vostro matrimonio anche agli invitati, perché non pensare di confezionare con le vostre mani le bomboniere

Questo oggetto ha cambiato con gli anni forma e immagine, diventando sempre più un oggetto simpatico, originale e, perché no, anche molto utile. 

Se amiamo la cucina potremmo proporre una bomboniera a tema culinario, regalando agli invitati dolcetti fatti da noi confezionati in conserve di vetro. Possiamo optare anche per biscotti, caramelle o altre piccole leccornie. 

Anche una bibita rinfrescante o un particolare vino in versione mignon potrebbe essere una valida alternativa alla classica bomboniera.

Le idee possono essere davvero molto semplici ma efficaci: potremo offrire i classici confetti utilizzando confezioni più colorate e divertenti, magari scegliendone anche diverse e personalizzandole per ogni invitato. 

Anche le fotografie, utilizzate come packaging dei nostri dolci, potranno essere perfette. Reperire i materiali per il fai da te online non è difficile, con un po’ di pazienza potremo creare bomboniere per il matrimonio davvero uniche nel loro genere.

Per scoprire altre idee originali e insolite, correte nella nostra fotogallery: troverete davvero tanti spunti da cui trarre ispirazione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria