Abiti da sposa con scollo all’americana, i modelli più belli per il 2015 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_223191′]

Gli abiti da sposa con scollo all’americana sono molto indicati per chi può esibire un fisico tonico e asciutto o per chi preferisce non metter in mostra il petto generoso. La scollatura all’americana, contrariamente a quanto si possa pensare, è particolarmente adatta a quelle spose che hanno spalle importanti poichè il taglio delle spalline è in grado di slanciare il busto portando tutta l’attenzione sulla parte alta della sposa, in particolare focalizzandosi sul volto.

I vestiti da sposa con scollatura all’americana sono molto sexy, dal momento che lasciano la schiena scoperta e parte del dècollettè. Spesso, però, alcuni modelli di abiti da sposa con scollo all’americana sono arricchiti da pizzi e trasparenze che creano un effetto “vedo-non vedo” sul petto, andando così a sottolineare con eleganza il petto e il collo della sposa.

Il bello dello scollo all’americana è che si presta bene su tantissimi modelli di vestiti da sposa e quindi non vincola nessun tipo di scelta. Se per esempio ami i modelli a sirena, puoi indossare l’originalissimo abito da sposa con scollo all’americana Badgley Mischka 2015 con ricami e decorazioni in pizzo, o il bellissimo vestito da sposa con scollo all’americana Rosa Clarà 2015 in pizzo molto fasciante e sensuale sui fianchi.

Se invece preferisci modelli più ampi con gonne voluminose puoi scegliere l’abito da sposa con scollo all’americana Nicole Spose 2015 in pizzo e con corpetto a cuore, con un bellissimo dettaglio di strass e trasparenza sul dècollettè. Gonna ampia e corpetto lungo tempestato di strass, invece, per il vestito da sposa con scollo all’americana La sposa 2015 con profondo scollo a V sensuale ed elegante al punto giusto.

Il pizzo sembra essere uno dei protagonisti della maggior parte degli abiti con scollo all’americana, spaziando dai modelli dal sapore vintage e retrò dei vestiti da sposa Yolan Cris 2015 a quelli più chic di Carlo Pignatelli bridal 2015, fino ad arrivare ai modelli più sofisticati con gli abiti da sposa Soft by Rosa Clarà 2015, caratterizzati da pizzi e trasparenze molto raffinate.

Bellissimi anche i modelli di abiti da sposa con scollatura all’americana colorati. Ne sono un esempio l’abito da sposa rosa con scollo all’americana Leila Hafzi 2015 con cintura in vita e roselline intorno al collo, e il modello di vestito da sposa all’americana Jenny Packham collezione 2015 color champagne con cinta e decori in vita e profondo scollo a V.

Nella gallery trovate le immagini di questi e altri abiti da posa con scollo all’americana per il 2015 tra cui poter scegliere il vestito capace di valorizzare il vostro fisico e la vostra sensualità con classe, rendendovi spose raffinate ed eleganti.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]