Addio al nubilato giochi divertenti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il matrimonio si avvicina, è sempre più imminente, e le tue ore da single stanno per finire: a breve sarai una donna sposata, una signora, ma la tradizione vuole che lo status di single si chiuda in bellezza con una festa di addio al nubilato, organizzata generalmente da amiche che tramano alle tue spalle scherzi e sorprese per rendere la tua ultima serata  da “signorina” indimenticabile.

Gli ingredienti fondamentali per un addio al nubilato che si rispetti sono buon cibo, musica, amiche ma soprattutto giochi e regali. State organizzando una festa ad un’amica e non avete idea di cosa organizzare? Ecco una lista di giochi che potrebbero rendere la serata divertente e interessante.

Gioco della bottiglia

Non passa mai di moda, è sempre apprezzato ed è uno dei giochi più intriganti che generalmente si organizzano in queste serate. Tutte le invitate si mettono in cerchio e a turno dovranno rispondere a domande personali, scomode e piccanti. Chi si rifiuta di rispondere dovrà subire una penitenza, come ad esempio bere un bicchierino di vodka tutto d’un fiato.  In questo caso vi consigliamo di chiamare un taxi per tornare a casa.

Caccia al tesoro

Organizza una caccia al tesoro per la sposa, che per ogni indizio trovato dovrà bere un drink. La meta finale sarà un  regalo che le amiche hanno preparato per la futura sposa, un’idea speciale per festeggiare l’addio al suo stato di “single”.

La lista delle sfide

Organizzate la serata di addio al nubilato della vostra amica in un locale, e compilate una lista di sfide, se la sposa avrà successo avrà diritto al suo regalo. Ecco qualche suggerimento:

  1. Fatti offrire da bere da un ragazzo che si trova nel locale
  2. Trova un gruppo di soli uomini e fatti scattare una foto con loro
  3. Vai da un ragazzo e chiedigli in prestito preservativo
  4. Balla da sola in mezzo alla pista senza musica
  5. Bacia un ragazzo e scappa via
  6. Prova a rimorchiare qualcuno che è in compagnia della sua fidanzata

Prova d’amore

Questo è un gioco simpatico che dovete preparare con un po’ di anticipo.  Dovrete fare delle domande, anche piccanti, sulla vita dello sposo  e poi dovrete confrontare le risposte della sposa con le sue. Ovviamente prima dovrete sottoporre le domande a lui. Un modo simpatico per mettere alla prova la futura moglie.

Ceretta Sexy

Tipicamente in queste occasioni la sposa riceve in regalo dalle amiche tanti gadget piccanti, ma ecco un’idea originale ancora poco diffusa: prenotate per la sposa una ceretta sexy, indicando all’estetista una forma da realizzare sul pube con la ceretta, ad esempio, un  cuore, una stella, un qualsiasi oggetto. Probabilmente si rivelerà un regalo più per lui che per lei, ma siamo certi che lo sposo apprezzerà la fantasia delle amiche della sposa.

Il bavaglio Sexy

Fate indossare alla sposa un bavaglio grande e scriveteci sopra “domani mi sposo”. Adesso toccherà alla sposa, con un pennarello, girare per la sala del locale in cui vi trovare, per importunare i ragazzi affinché scrivano sul bavaglio dei consigli su come affrontare il matrimonio e su come comportarsi con il futuro sposo. Divertente ma anche un tantino imbarazzante, fate bere un po’ la vostra amica prima di iniziare il gioco.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria