Tendenze sposa 2015, gli abiti da sposa effetto tattoo

242

Abiti da sposa effetto tattoo, ecco una delle tendenze sposa più glamour 2015. Gli abiti più belli li trova nella nostra gallery.

Abito con schiena nuda Victoria F

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_180769′]

Ecco una delle tendenze sposa più glamour del 2015: gli abiti da sposa tattoo, così definiti perché sembrano letteralmente tatuati sulla pelle. Noi li abbiamo già avvistati durante le sfilate, ma probabilmente anche voi in cerca dell’abito perfetto li avere sicuramente notati negli atelier.

Abito da sposa effetto tattoo

Per alcuni brand di settore l’abito da sposa tattoo rappresenta un vero e proprio cavallo di battaglia, un modo inedito di conferire eleganza e sensualità alla silhouette, ma al tempo stesso senza strafare e senza lasciarsi prendere la mano da decorazioni eccessive che spesso appesantiscono quel puro concetto di eleganza sobrio e minimalista.

Gli abiti da sposa effetto tattoo sono vestiti effetto nude realizzati con sottili strati di velo e ricami in pizzo, che ricreano l’effetto tatuaggio su pelle nuda. Decori che si solito ritroviamo su abiti da sposa scollati sulla schiena: un esempio eccelso di tattoo dress che non passa di certo inosservato è quello di Pronovias, che per festeggiare i 50 anni del brand ha realizzato uno degli abiti più belli di sempre, ma effetti molto simili li ritroviamo anche tra le collezioni sposa di Maison Signore, Eliee Saab, Elisabetta Polignano e Mori Lee, che ha trasformato i suoi abiti in sensualissime creazioni che farebbero invidia a chiunque.

Questo trend sposa vi piace? Allora non potete assolutamente perdervi gli abiti da sposa tattoo più belli del 2015, li trovate nella nostra gallery. A voi la scelta!

LEGGI ANCHE:

Tendenze sposa 2015, gli abiti da sposa monospalla 

Abiti da sposa in tulle, gli abiti da cigno più belli del 2015

Abiti da sposa con corpetto trasparente, i più belli del 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *