Composizioni floreali chiesa con rose

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per la celebrazione sacra del nostro matrimonio in chiesa, dovremo scegliere addobbi floreali dal sapore sobrio ed elegante, e scegliere un tema per decorare questo luogo nell’evento più importante della nostra vita potrà essere un’ottima idea. La rosa è da sempre il simbolo dell’amore e del romanticismo, e questo fiore si addice perfettamente a creare un ambiente sobrio ma scenografico al tempo stesso, soprattutto se si parla di un luogo raccolto e sacro.

La rosa si addice a mille varianti, dove potremo giocare sui colori, sugli accostamenti cromatici, senza contare il grande effetto estetico e decorativo che potranno avere anche dei semplici petali di rosa sparsi a terra o disposti in un certo ordine all’interno della chiesa.

Piccoli vasi o bouquet disposti sull’altare, all’ingresso o sugli inginocchiatoi potranno arricchire e vivacizzare la chiesa, dove potremo giocare tanto sui ritmi e i colori. Altra proposta intrigante possono essere le sfere o i coni di rose, dal sapore più moderno e graditi a chi ama decorazioni più “fresche”. In questo caso potremo appenderle sulle sedie, sul soffitto o sui muri del luogo sacro, dando più movimento al posto senza stravolgerlo troppo.

Le proposte sono davvero tante, vi basterà dare un’occhiata nella nostra galleria per vedere come una semplice rosa può diventare un addobbo floreale per la chiesa elegante e al contempo molto scenografico, buona visione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria