Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2015, la collezione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_163701′]

Anche quest’anno Elisabetta Polignano ci propone una collezione di abiti da sposa letteralmente ibrida, dove convivono insieme modelli iconici, tagli e dettagli del passato, ma anche finiture ed elementi molto moderni, che in pratica fanno di questa collezione una linea di abiti da sposa che esaudisce ogni desiderio e necessità, anche quelli della sposa più esigente.

Il bianco domina l’intera collezione ma qualche volta si lascia trasportare da sfumature rosa cipria appena accennate che si posano su bellissimi abiti da sposa scivolati che esaltano la silhouette con eleganza: il giusto compromesso tra un abito a sirena e un voluminoso vestito da sposa in tulle da principessa.

Elisabetta Polignano collezione sposa

Tra le proposte anni ’20 e gli abiti da sposa con la schiena nuda, una delle nuove tendenze sposa, tra le più gettonate soprattutto da chi varcherà la navata la prossima primavera, non passano inosservati dettagli, ricami in pizzo e organza, decorazioni gioiello e tutti gli accessori pomposi da indossare tra i capelli: tra velette e cappellini non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ma Elisabetta Polignano non si fa certo mancare il colore, una tendenza che negli ultimi anni ritroviamo in tutte, o quasi, le collezioni sposa. Dal rosa cipria d’ispirazione vintage e romantica al rosso intenso, passando per ricami champagne e le sfumature che oscillano tra beige e avorio, anche la sposa più giovane ed è eccentrica troverà sicuramente un abito speciale da indossare nel giorno più bello.

Curiose di scoprire la nuova collezione di abiti da sposa 2015 di Elisabetta Polignano? Nella nostra fotogallery trovate gli abiti più belli e particolari.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Marchesa, la collezione 2015

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo, la collezione 2015

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]