Sposarsi su un’isola? Un sogno da realizzare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sposarsi su un’isola tropicale è il sogno di molte coppie. Ecco, alcune informazioni utili per pianificare il matrimonio senza incappare in brutte sorprese!

Sposarsi su un’isola delle Bahamas

I matrimoni alle Bahamas sono sempre più in voga, del resto lo scenario è assolutamente romantico. Sposarsi alle Bahamas è molto semplice. La richiesta, infatti, va fatta direttamente sul posto e il matrimonio può essere celebrato a partire dal giorno dopo l’arrivo. Il documento che autorizza a celebrare le nozze costa un centinaio di dollari (pari a circa 70 euro) ed è valido per 3 mesi a partire dalla data del rilascio.

Sposarsi su un’isola della Polinesia francese

I matrimoni celebrati sulle isole polinesiani sono molto belli soprattutto per le tradizioni locali. Ad esempio, al Tiki Theatre Village viene ricostruito un antico villaggio polinesiano e viene offerto agli sposi una celebrazione ispirata alle antiche tradizioni. Il rito inizia con il viaggio sulle canoe, alla volta del villaggio, dove i giovani del luogo si prendono cura della coppia con massaggi con olio di monoi per lei e body painting ispirato ai tatuaggi per lui. Per sposarsi in Polinesia è necessario però ottenere la residenza in una delle 118 isole.

Sposarsi su un’isola delle Mauritius

Per sposarsi alle Mauritius è necessario inviare i documenti al Consolato di Mauritius almeno 3 mesi prima della partenza. Una volta lì poi occorre recarsi all’ufficio dell’anagrafe e successivamente alla Corte suprema. Il matrimonio sarà celebrato dall’ufficiale dell’anagrafe.

Se invece sognate un matrimonio più intimo, potreste anche organizzare le nozze in casa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria