Bomboniere solidali: più colore alla ricerca con AIRC

252

Le bomboniere solidali di AIRC sono sempre più colorate. Forte del successo delle celebri bomboniere “cuore”, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro ha deciso di ampliare la gamma dei colori: oltre al blu, oggi le stesse sono disponibili anche in rosso, azzurro e rosa e in bianco perlato.

Bomboniere solidali: più colore alla ricerca con AIRC

La bomboniera bianca si presta ad ogni occasione ma è ideale per il matrimonio, quelle rosa ed azzurre sono perfette per festeggiare un battesimo o una nascita, quella rossa è studiata per la laurea.

Richiedere le bomboniere di AIRC è semplicissimo: è sufficiente collegarsi al sito dell’Associazione Bomboniere solidali, scegliere la bomboniera che preferisci e, a fronte di un piccolo contributo, AIRC ti spedirà quanto richiesto direttamente a casa (pagamento con carta di credito).

Grazie alla nuova sezione del sito, aggiornata e sistemata, navigare tra le pagine e richiedere le bomboniere sarà semplicissimo.

Qualsiasi sarà la tua scelta darai il tuo sostegno alla ricercatori e gli aiuterai a rendere il cancro una malattia sempre più curabile.

Per maggiori informazioni
AIRC – Associazione Italiana Ricerca sul cancro
via Corridoni 7, 20122 Milano
http://www.airc.it/

L’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, è un ente privato senza fini di lucro. L’attività dell’AIRC consiste nel raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso della ricerca oncologica e nel diffondere al pubblico una corretta informazione in materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *