Abiti da sposa rossi, tutti i modelli 2014

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_123519′]

Non tutte le donne hanno il coraggio di osare, ma per quelle che sognano un abito da sposa del colore della passione, il rosso è la nuance dell’amore e dell’energia. Un vero e proprio must per le spose che desiderano un matrimonio moderno e dal tocco glamour. Un colore forte che può essere scelto nelle diverse tonalità, dal rosso acceso al bordeaux sofisticato. Per il vostro wedding dress potete ispirarvi alle proposte presenti sulle passerelle del 2014, che suggeriscono abiti rossi per vestire la sposa con un tocco di stravaganza, una scelta controcorrente che appartiene alle “Brides in red”. Via libera a modelli lunghi, corti, vaporosi o fascianti, sempre e solo rigorosamente rossi.

Elie Saab veste la sua sposa con una collezione che stupisce, disegnando per lei un abito da sposa rosso con corpetto a cuore, dalla forma raffinata e sensuale. Tra le proposte più interessanti per il 2014, Alessandra Rinaudo sorprende con modelli di haute couture raffinati ed eleganti, pregiati abiti dai colori audaci come quelli in red, un tocco elegante per vestiti impreziositi da dettagli originali. Anche la stilista cinese Vera Wang sogna una sposa romantica con abiti lunghi, leggeri e fluttuanti declinati nello splendido colore corallo. Modelli originali e chic adatti anche per una sposa classica, come l’abito da sposa a sirena.

Rosso come l’amore, la passione e la seduzione nella collezione 2014 di Pierre Cardin: lo stilista francese regala abiti dai tagli innovativi come il modello scivolato con scollo a cuore e un’aderente corpetto con cristalli e perline che si abbina perfettamente alla gonna a balze con lo strascico. Dalle line romantiche e raffinate gli abiti da sposa in rosso soddisfano le donne che sono alla ricerca di novità e azzardo. Il total rouge colora le spose di femminilità ed energia, declinata in modelli dalla sorprendente maestria sartoriale.

L’importante è scegliere il modello che più si adatta alla vostra silhouette con un’acconciatura e un trucco che mettano in risalto lo sguardo e che siano in linea con il vostro abito rosso dai giochi di tessuti preziosi come il raso e lo chiffon.

Per le spose che non hanno paura di farsi notare proponiamo una fotogallery di abiti da sposa rossi, per un matrimonio con il colore della passione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]