Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Matrimonio in primavera, scegli una torta nuziale che “sboccia”

Matrimonio - 3 febbraio 2011 Vedi anche: Ricevimento matrimonio, Torte nuziali

Tote nuziali per la primavera 2011, decori con dolci fiori e composizioni floreali.

Chi ha programmato di convolare a nozze in primavera, potrebbe pensare al tema portante dei fiori, realizzando addobbi e dettagli tutti improntati sulla natura che sboccia, caratteristica che rende questa stagione ideale per celebrare il matrimonio.

Anche la torta non dovrà essere da meno e i fiori potranno essere gli assoluti protagonisti anche del dolce simbolo del giorno del sì.

Questo dolce, che oltre ad essere buono dovrà anche essere bello, è sicuramente da scegliere con grande attenzione, dove lo stile del nostro giorno più importante dovrà riproporsi anche nei colori e decori della torta nuziale.

La scelta è davvero vastissima: alle classiche torte multipiano candide e semplici si potranno abbinare tante varianti, dove abbinamenti cromatici contrastanti daranno un tocco di vivacità a questo magnifico dolce.

Anche sulle proposte più in voga, come il trend americano delle mini cakes, potremo sbizzarrirci applicando fiori e composizioni differenti su ognuna, personalizzando in modo originale i dolci.

Eccovi nella nostra galleria tante proposte di torte nuziali di ogni forma, dimensione e colore, dove il fiore è l’assoluto protagonista!

Foto da:
www.perfect-wedding-day.com
www.marthastewartweddings.com

Articolo scritto da: Naomi V.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA