Matrimonio in primavera, scegli una torta nuziale che “sboccia”

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi ha programmato di convolare a nozze in primavera, potrebbe pensare al tema portante dei fiori, realizzando addobbi e dettagli tutti improntati sulla natura che sboccia, caratteristica che rende questa stagione ideale per celebrare il matrimonio.

Anche la torta non dovrà essere da meno e i fiori potranno essere gli assoluti protagonisti anche del dolce simbolo del giorno del sì.

Questo dolce, che oltre ad essere buono dovrà anche essere bello, è sicuramente da scegliere con grande attenzione, dove lo stile del nostro giorno più importante dovrà riproporsi anche nei colori e decori della torta nuziale.

La scelta è davvero vastissima: alle classiche torte multipiano candide e semplici si potranno abbinare tante varianti, dove abbinamenti cromatici contrastanti daranno un tocco di vivacità a questo magnifico dolce.

Anche sulle proposte più in voga, come il trend americano delle mini cakes, potremo sbizzarrirci applicando fiori e composizioni differenti su ognuna, personalizzando in modo originale i dolci.

Eccovi nella nostra galleria tante proposte di torte nuziali di ogni forma, dimensione e colore, dove il fiore è l’assoluto protagonista!

Foto da:
www.perfect-wedding-day.com
www.marthastewartweddings.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria