Acconciature da sposa, le tendenze primavera estate 2014 [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_113315′]

Il giorno del matrimonio è un evento importantissimo per tutte, l’occasione perfetta per essere bellissime e uniche. Vogliamo aiutarvi a raggiungere questo obiettivo, suggerendovi alcune delle acconciatura da sposa più di moda per questa stagione.

Il nostro primo consiglio è quello di scegliere un’acconciatura che sia in perfetto accordo con l’abito e con gli accessori che avete scelto: coordinando i diversi elementi tra loro otterrete un look ricercato, non eccessivo e sicuramente perfetto!

Se avete cappelli lunghi, che siano ricci o lisci, sicuramente potete optare per diversi tipi di acconciature capaci di mettere in risalto la lunghezza o semplicemente di garantire un effetto curato ma nello stesso tempo semplice e raffinato. Scegliete di appuntare sul retro, con una spilla che fungerà da punto luce, solo alcuni ciuffi laterali per esaltare la lunghezza dei vostri capelli che acquisteranno volume grazie a morbidi boccoli. Definite il tutto, creando un po’ di volume sulla parte raccolta così da creare un grazioso contrasto tra i capelli raccolti e quelli sciolti.

Sicuramente un must di stagione sono le acconciature semi raccolte come il brushback e l’half side updo. Si parla di brushback quando i capelli sono pettinati verso dietro e impreziositi da strass, per un look brillante, o dei fiori color pastello per un aspetto più romantico. Se decidete invece di realizzare una pettinata solo da un lato, lasciando libero l’altro, avrete creato un half side updo che permetterà ai capelli sciolti di cadere delicatamente sulle spalle.

Lo chignon chic è un’altra di quelle acconciature da non sottovalutare, comodo e sempre di moda, permette di ottenere un aspetto ordinato e raffinato: i capelli completamente legati infatti, esaltano ancora di protagonista il vestito. Completate il vostro raccolto perfetto utilizzando fermagli e fasce gioiello che daranno un tocco di luce in più.

Ora che il vostro look è pronto non vi resta che scegliere il bouquet da sposa primaverile e il presente per i vostri ospiti: noi vi proponiamo le bomboniere Thun, le più belle.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria