Bomboniere Thun, le più belle [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_106623′] Matrimonio, Battesimo, Laurea, Comunione, Cresima o Anniversari: tutte occasioni speciali per lasciare un ricordo di sè e dell’evento meraviglioso che stiamo vivendo. E quale modo migliore se non con una bomboniera di Thun?

Ovviamente, la scelta della bomboniera dipende dai gusti ma, come noto, su questo punto, il bon ton di Matrimonio ed eventi si è totalmente pacificato: i gusti giusti sono quelli dei festeggiati!

Perciò se siete mamme, papà, sposini che stanno per convolare a nozze o che festeggiano il loro anniversario di matrimonio, Thun vi da un ventaglio di idee e soluzioni bellissime, indimenticabili e adatte a tutte le tasche.

Ma andiamo per gradi.

Bomboniere Thun per il Matrimonio

La gamma più completa e allettante è certamente quella disegnata per il Matrimonio. Qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Tenete solo conto che se volete spendere meno per ogni invitato, magari perchè ne avete tantissimi da contentare, i magneti sono la soluzione più elegante ed economica. Nella galleria di immagini troverete i prezzi.

Bomboniere Thun per il Battesimo

Sono decisamente le più dolci, tanto che verrebbe da utilizzarle anche per altri eventi: culletta, angioletto, ma anche il felino, i cani, i gattini o le coccinelle… per non parlare del pinguino. Insomma, un tripudio di idee anche in questo caso.

Bomboniere Thun per la Laurea

Da catalogo, per la Laurea, Thun propone soltanto la coccinella con coccarda, che certamente è la più indicata. Tuttavia, la scelta per la festa di Laurea o Diploma può virare su animaletti, angioletti e piccoli magneti.

Vi lasciamo allo sfoglio del catalogo pezzo per pezzo e idea per idea.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria