10 bomboniere solidali di matrimonio: ci piacciono sempre di più!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_86879′]Le bomboniere solidali sono il modo migliore per festeggiare il matrimonio in grande stile. Durante l’organizzazione di nozze si tende a sprecare molto denaro. È una tendenza diffusa e in un momento di crisi come questo non è ammissibile. Ecco perché esiste una soluzione abbastanza economica, volta a fare del bene e a rendere speciale il giorno più bello della vita di una giovane coppia. Di seguito trovate le associazioni e le idee per bomboniere solidali indimenticabili:

  1. Airc – Con un piccolo contributo si può scegliere tra una scatoletta, una borsetta o un cuore di diversi colori. In questo modo si può sostenere la ricerca sul cancro e il contributo è anche deducibile.
  2. Emergency – La celebre associazione ha la sezione “Lieti Eventi”. Potreste comprare delle scatoline personalizzabili, da riempire ovviamente con i confetti, oppure candele, sacchettini da regalare a chi festeggerà insieme a voi un momento speciale.
  3. Save the children – anche in questo caso la scelta è tra sacchettini, scatoline e pergamene. In questo caso il contributo, servirà a finanziare scuole, libri, cure mediche, acqua potabile, protezione e assistenza per offrire una vita migliore a tanti bambini.
  4. Unicef –  Sono due le linee per le bomboniere: c’è la Audrey oppure la Volo. Entrambe sono semplicissime, molto graziose e studiate per aiutare i bambini di tutto il mondo.
  5. Clownterapia – Belle, originali e solidali, le Bomboniere solidali “Clownterapia” della fondazione Uniti per crescere Insieme Onlus, sono pensate per rendere i vostri eventi speciali ancora più preziosi. Tra gli oggetti più particolari i Batik del Kenya, realizzati a mano.
  6. Medici senza frontiere – Acquistando scatoline, sacchetti, biglietti e partecipazioni di Medici senza frontiere è possibile sostenere i progetti di assistenza medica che l’organizzazione porta avanti in oltre 60 paesi del mondo.
  7. Altromercato – le bomboniere equosolidali di Altromercato sono famose, perché sono pezzi unici, realizzati a mano in ogni angolo del mondo.
  8. Telefono Azzurro – Bomboniere in pergamena, sacchettini con fiori in avorio o in blu, candele raffinate, ma anche tante partecipazioni e inviti personalizzati. Telefono Azzurro è attento ai bisogni degli sposi, pur di sostenere e aiutare i bambini.
  9. Telethon – dal sacchettino alla scatolina ultra moderna il plexiglass. L’obiettivo in questo caso non è solo realizzare un bel matrimonio, ma sostenere la cura delle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento di ricerca biomedica.
  10. WWF – Ha studiato delle bomboniere per trasformare questo piccolo regalo in un gesto di amore nei confronti del Pianeta

STAI CERCANDO UNA BOMBONIERA SPECIALE, LEGGI ANCHE: 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria